Attimi di terrore a Firenze: malore in campo per Edoardo Bove

Attimi di terrore a Firenze: malore in campo per Edoardo Bove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è accasciato al suolo, al minuto diciassette, per un malore: grande preoccupazione e paura MALORE BOVE – Attimi di pure terrore a Firenze. Purtroppo, non i primi su un rettangolo verde nel corso della storia di questo sport. Al minuto diciassette del primo posticipo domenicale di Serie A tra Fiorentina e Inter, Edoardo Bove, centrocampista della formazione gigliata, si è accasciato al suolo subito dopo essersi chinato per allacciarsi uno scarpino. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Tutti in ansia per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina in prestito dalla Roma si è accasciato a terra per un malore, poi è stato trasportato d'emergenza all'ospedale Careggi. (ForzaRoma.info)

Bove ha ripreso conoscenza! Già in ambulanza respirava autonomamente (Tutto Napoli)

IL RAGIONAMENTO – Così il giornalista Gianfranco Teotino a Sky Sport in vista di Fiorentina-Inter: «Chiaro che Lautaro Martinez sia il giocatore più importante, determinante nella scorsa stagione. Ha avuto un’inizio di annata non brillantissimo, probabilmente anche un po’ affaticato dall’estate che per lui è stata particolarmente lunga e impegnativa. (Inter-News)

Notizia in aggiornamento. Spiraglio di positività per Bove: il centrocampista viola a Careggi, respira autonomamente ed è cosciente

Edoardo Bove si è accasciato in campo durante Fiorentina-Inter e i giocatori della viola si sono stretti subito intorno a lui. Il portiere spagnolo ha postato "God please". (La Gazzetta dello Sport)

spavento al Franchi per il malore di Edoardo Bove, colto da un arresto cardiaco durante Fiorentina-Inter. Secondo quanto riportato da Violanews, il calciatore è ora vigile e cosciente presso l’Ospedale di Careggi, dove respira autonomamente. (Napolipiu.com)

Arriva qualche aggiornamento relativamente alla situazione di salute di Edoardo Bove, accasciatosi a terra durante Fiorentina-Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il ragazzo appena arrivato a Careggi, sarebbe in uno status di respirazione autonoma, se pur ancora non cosciente. (fiorentinanews.com)