Skriniar, la Juve beffata: accordo a un passo tra il PSG e il Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skriniar, la Juve beffata: accordo a un passo tra il PSG e il Galatasaray Non rientra più nei piani di Luis Enrique e allora ecco che in casa PSG si pensa sempre di più a un addio già a gennaio di Milan Skriniar. Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo con il Galatasaray. Beffata quindi la Juve, che stava monitorando la situazione, ma il passaggio non è ancora definitivo poiché il Galatasaray sta ancora negoziando i dettagli con il club parigino. (Bianconera News)
Su altre testate
Skriniar, dalla Turchia: "Il difensore ha scelto il suo nuovo club" Milan Skriniar è stato accostato nelle ultime settimane anche, tra le altre, al Napoli di De Laurentiis e alla Juventus. (AreaNapoli.it)
Con un tempo di gioco ridotto a zero in Champions League e nessuna presenza nelle ultime cinque partite di campionato, e persino con l'esclusione dalla squadra per la partita contro il Lione, l'ex giocatore dell'Inter deve cambiare club se vuole tornare in campo. (Tutto Juve)
In difficoltà al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani di Luis Enrique, Milan Skriniar potrebbe rilanciarsi in Turchia durante il mercato invernale. (CalcioNapoli24)
Skriniar sogno di mercato per tanti club italiani: è in uscita ma suo ingaggio è monstre Nonostante alcune partite giocate da titolare nelle ultime settimane, Milan Skriniar resta in uscita dal PSG (Tutto Napoli)
Galatasaray, c'è già l'accordo con Skriniar: trattativa ai dettagli con il PSG (TUTTO mercato WEB)
Milan Skriniar sempre più ai margini del PSG. Il difensore slovacco, ex Inter, è in trattativa per partire. Potrebbe raggiungere un ex compagno ai tempi dell’Inter. (Inter-News)