Atalanta, lesione al polpaccio per Zappacosta: out tre settimane. Il 6 dicembre c'è il Milan

Atalanta, lesione al polpaccio per Zappacosta: out tre settimane. Il 6 dicembre c'è il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Atalanta, lesione al polpaccio per Zappacosta: out tre settimane. Il 6 dicembre c'è il Milan Si prospettano al massimo tre settimane di stop per Davide Zappacosta, sostituito all'intervallo di Atalanta-Udinese domenica scorsa per dolori al polpaccio. L'esterno dei bergamaschi, al posto del quale ha poi giocato Raoul Bellanova, decisivo con l'assist a Mario Pasalic e provocando l'autogol di Isaak Touré per il 2-1 finale in rimonta, ha una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un numero molto più basso rispetto a quello a cui è abituato mister Gasperini, che vede partire sempre un nutrito gruppo con la speranza di non avere notizie di infortuni. Alla seduta pomeridiana non hanno ovviamente partecipato gli otto calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. (Calciomercato.com)

Da capire se sarà o meno possibile vederlo almeno in panchina per Parma, considerando che i tempi di recupero per questo tipo di guaio solitamente sono racchiusi in una decina abbondante di giorni. Infortunatosi nei minuti finali del primo tempo di Atalanta-Udinese, Davide Zappacosta è risultato, a seguito di accertamenti specifici, vittima di una lesione di primo grado al muscolo soleo sinistro. (Calcio Atalanta)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... Direttamente dal ritiro della sua Nazionale ha parlato Gustav Isaksen. La Danimarca infatti tra poco affronterà... (La Lazio Siamo Noi)

Atalanta: brutte notizie! Zappacosta out

Come riportato da Gianluca di Marzio, oggi alla ripresa degli allenamenti l’esterno dell’Atalanta, dopo una botta subita contro l’Udinese Davide Zappacosta si è sottoposto agli esami strumentali e ha riportato una lesione di primo grado del muscolo del soleo sinistro. (Il Corriere del Pallone)

Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sulle sue condizioni dopo l’infortunio: ecco la diagnosi (CalcioMercato.it)

Nonostante l’assenza di otto calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali, oggi pomeriggio l’Atalanta ha ripreso gli allenamenti, in vista della prossima sfida di campionato contro il Parma. (Tuttocampo)