Fonseca a Sky: "Leao è entrato bene, è importante questa reazione. L'anno scorso qui il Milan ha perso, era importante vincere oggi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca a Sky: "Leao è entrato bene, è importante questa reazione. L'anno scorso qui il Milan ha perso, era importante vincere oggi" Mister Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport al termine di Monza-Milan 0-1. Queste le sue dichiarazioni. Fofana ha detto che oggi il Milan non ha giocato bene ma ha vinto… Oggi più importante il risultato di altro? “Sì, era importantissimo vincere, ma non sono tanto d’accordo con Fofana, abbiamo avuto momenti importanti durante la partita. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Come uscite da questa partita? Monza, furia Nesta a Sky: “Dov’è il fallo sul gol? Ed a Bergamo ci hanno chiesto scusa…” (Tutto Napoli)
Un successo maturato non senza sofferenze per i rossoneri, in particolar modo nella prima mezz’ora in cui il Monza ha giocato con grinta e personalità arrivando al gol al 7’ con Dany Mota (annullato per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez) e creando poi altre occasioni nitide con Daniel Maldini e Pedro Pereira. (Quotidiano Sportivo)
Successo importante per i rossoneri che muovono la classifica portandosi al settimo posto con 17 punti con il match con il Bologna da recuperare. I brianzoli restano invece fermi a quota 8 in 17/a posizione insieme a Venezia e Lecce. (leggo.it)
Prima della rete decisiva del centrocampista olandese, però, Alessandro Nesta non ha affatto gradito (eufemismo) la rete annullata a Dany Mota per fallo precedente di Bondo su Theo Hernandez e nel dopo gara non le ha certo mandate a dire: "Questo è un regolamento folle, si sta rovinando il calcio - ha dichiarato - Che fallo è oggi? A Bergamo ci hanno chiesto scusa, ma noi perdiamo i punti. (Sport Mediaset)
Dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli, il Milan di Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato. Non senza qualche difficoltà, la formazione rossonera è riuscita a battere il Monza conquistando i primi tre punti della stagione in trasferta, che a differenza del passato era diventata un vero e proprio tabù. (Milan News)
Reijnders e Maignan super. La Gazzetta: "Un colpo del Diavolo. Ma quanta fatica" L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. (Milan News)