Juventus, piace Pepe: si lavora sull’attacco. E Raspadori…

Juventus, piace Pepe: si lavora sull’attacco. E Raspadori…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

JUVENTUS PIACE PEPE – La Juventus è alla ricerca di un rinforzo per quanto riguarda gli esterni di attacco: il nome che piace è quello di Pepe del Porto. Il giocatore classe ’97, il cui nome completo è Eduardo Gabriel Aquino Coss, si aggiunge alle diverse opzioni che girano nei corridoi dei dirigenti bianconeri, come riportato da La Stampa. Oltre a lui, infatti, la Vecchia Signora è da tempo su Jadon Sancho e Karim Adeyemi per cercare di colmare lo slot di esterno offensivo di sinistra nel 4-2-3-1 che ha in mente mister Thiago Motta. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Domenico Berardi è pronto a salutare il Sassuolo dopo 12 anni. Il capitano del club neroverde sta preseguendo dall'infortunio al tendine di achille rimediato nello scorso campionato e, complice anche la retrocessione in Serie B della squadra di Ballardini, sarebbe pronto a una nuova esperienza. (Il Romanista)

SASSUOLO CARNEVALI BERARDI – Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Rai2, Giovanni Carnevali ha parlato anche di Domenico Berardi. SASSUOLO CARNEVALI BERARDI – Così l’AD neroverde: “Per quanto riguarda Domenico Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. (Europa Calcio)

La trattativa fra Hermoso e il Napoli procede ancora, ma c’è un intoppo che potrebbe davvero far saltare tutto, impedendo il colpo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Satriano, l’Inter fissa il prezzo! Il Brest lo rivuole e sfida 3 club − TS

In ogni caso, ogni tipo di evoluzione della trattativa si concretizzerà nel caso solo nelle ultime settimane di agosto, a fine mercato. (fiorentinanews.com)

Il mercato azzurro è appena iniziato, e la dirigenza azzurra proverà a regalare altri colpi in entrata ad Antonio Conte. Dopo gli arrivi di Marin e Buongiorno, i dirigenti partenopei lavorano ancora sulla difesa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Martin Satriano si allena ad Appiano Gentile con l’Inter prima di essere nuovamente sistemato altrove. Il ragazzo cresce bene, dopo il grande anno al Brest. (Inter-News)