Isaksen a Sky: «Sto crescendo tanto e sento molto la fiducia di tutti. Ecco come è nata l’azione del mio gol»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Isaksen, il danese che ha risolto in extremis la partita di Plzen esterna la sua gioia per il successo ottenuto rilasciando queste parole Missione compiuta per la Lazio, la quale aveva bisogno di una vittoria, e da Plzen esce con un successo fondamentale in vista della prossima settimana all’Olimpico. Lo sa bene Isaksen, colui che ha deciso la partita, e su Sky lo stesso danese esterna cosi le sue emozioni a caldo PAROLE – Un gol è sempre un gol, non mi interessa come lo faccio. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Sul palco, i personaggi amati da generazioni diverse si incontreranno andando oltre le barriere del tempo e dello spazio. (Frosinone News)
IL MESSAGGIO – «Grazie a tutti per i messaggi ricevuti. La calciatrice della Lazio femminile ha postato un messaggio in cui ha rassicurato i tifosi in merito alle sue condizioni dopo l’infortunio (LazioNews24.com)
CORRIERE DELLO SPORT– «7. Un’impresa eroica. La Lazio ha un cuore e risorse enormi, in 9 Viktoria Plzen Lazio, ecco il giudizio sul tecnico dei capitolini dopo la vittoria in casa dei cechi. Il voto (LazioNews24.com)

Le dichiarazioni: ISAKSEN – «È una vittoria troppo importante. (CalcioNews24.com)
Con questo campo era difficile anche tenere la palla a terra e per questo questa vittoria ha ancora più valore. "Sono contento per i ragazzi, è stata una partita difficile per noi ma ci siamo calati in un calcio che non era facile. (Quotidiano Sportivo)
Al termine di Viktoria-Lazio 1-2, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (lazialita.it)