Omicidio Vincenza Saracino, Luigi Nasato Fazio arrestato in Venezuela a Maracay: dove si nascondeva

Omicidio Vincenza Saracino, Luigi Nasato Fazio arrestato in Venezuela a Maracay: dove si nascondeva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

L’omicidio di Vincenza Saracino ha un suo presunto responsabile. Il delitto di Canizzano (Treviso) dove la 50enne è stata trovata senza vita il 3 luglio scorso, uccisa a coltellate a pochi metri dalla sua abitazione nei pressi di un casolare abbandonato. Si tratta di un 32enne di origini venete ma nato in Venezuela. E proprio nella sua terra natale il presunto assassino è stato fermato, e ora si trova a disposizione delle autorità locali in attesa del decreto di estradizione (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

L'uomo è stato bloccato in località Maracay nello Stato di Aragua (Venezuela). Svolta nell'indagine dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso: arrestato in Venezuala il presunto killer di Vincenza Saracino originaria di Molfetta, in Puglia. (quotidianodipuglia.it)

La notizia era nell'aria da qualche giorno ma nelle ultime ore sono arrivate conferme: è stato arrestato in Venezuela l'assassino di Vincenza Saracino, la donna 50enne originaria di Molfetta e trovata senza vita in un casolare abbandonato in via Maleviste a Canizzano, in provincia di Treviso (MolfettaViva)

L’uomo è stato arrestato a Maracay, nello Stato di Aragua (Venezuela), dove era scappato subito dopo il delitto. È stato arresto in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) trovata priva di vita con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. (Il Fatto Quotidiano)

ARRESTATO IL KILLER DI VINCENZA SARACINO, E' IL 32ENNE VICINO DI CASA - ANTENNA TRE

Il presunto assassino Arrestato in Venezuela il presunto assassino di Vincenza Saracino, la donna di 50 anni uccisa a coltellate il 3 luglio scorso in un casolare abbandonato tra Preganziol e Treviso. (Televenezia)

Si tratta di Luigi Nasato Fazio, 32enne italo-venezuelano con origini venete e parente dei vicini di casa della vittima. TREVISO – Arrestato il killer di Vincenza Saracino, la 50enne accoltellata agli inizi di luglio nel cortile di un ex fabbrica abbandonata in via Maleviste a Canizzano (ilgazzettino.it)

Un’azione coordinata da Interpol, Unità di Informazione Passeggeri e dall’esperto per la Sicurezza della Direzione Centrale della Polizia Criminale in Venezuela. E’ stato arrestato in Venezuela il killer. (Antenna Tre)