Napoli, Mertens rinnova col Galatasaray, Conte lo voleva nello staff

Napoli, Mertens rinnova col Galatasaray, Conte lo voleva nello staff
Napolipiu.com SPORT

Dries Mertens rifiuta l’offerta del Napoli per un ruolo nello staff di Conte e rinnova col Galatasaray. I dettagli del nuovo contratto e le dichiarazioni del belga. Calciomercato Napoli: sfuma il ritorno di Mertens nello staff di Conte Il sogno di rivedere Dries Mertens al Napoli si infrange contro la realtà. Il bomber belga ha deciso di proseguire la sua avventura con il Galatasaray, rinnovando il suo contratto e rifiutando l’offerta azzurra di un ruolo nello staff tecnico. (Napolipiu.com)

Su altri media

La stagione del Napoli sta per cominciare, con il ritiro di Dimaro, e il nuovo DS Manna è scatenato sul mercato. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, si stanno chiudendo ben 4 colpi da regalare a Conte: (CalcioNapoli1926.it)

Conte e Manna gongolano per il rifiuto del big alle offerte: il Napoli resta alla finestra per chiudere il colpo, ecco tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Antonio Conte ha dato una accelerata, qualcuno si stupiva quando parlavo di Manna ma il direttore sportivo sta facendo qualcosa di sensazionale. Ricordate le lungaggini sui contratti? Kim arrivò a Castel di Sangro come Natan, invece Manna vuole dare ad Antonio Conte già a Dimaro quattro colpi. (CalcioNapoli24)

Mertens ha rifiutato di lavorare con Conte: Napoli, la notizia ha del clamoroso

Calciomercato Napoli: Manna scatenato Il Napoli si prepara al ritiro di Dimaro con un mercato in fermento. Secondo Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, il nuovo DS Giovanni Manna è vicinissimo a chiudere ben quattro acquisti per rinforzare la rosa di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

D’Amico sicuro: “Conte farà passare il mal di pancia a chi vuole andare via” L’agente Fifa Andrea D'Amico è intervenuto a Radio Marte: “Conte ha esperienza e personalità in grado di risolvere le questioni spinose che albergano in casa Napoli. (Tutto Napoli)

Quando si parla di Dries Mertens è inevitabile che ai tifosi del Napoli scenda una lacrimuccia. E’ il massimo goleador nella storia del club, ha segnato gol storici e nel suo palmarès manca soltanto la vittoria dello Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)