Kiss Kiss annuncia: "Napoli scatenato e Manna show: sta chiudendo quattro colpi!"

Kiss Kiss annuncia: Napoli scatenato e Manna show: sta chiudendo quattro colpi!
Tutto Napoli SPORT

Kiss Kiss annuncia: "Napoli scatenato e Manna show: sta chiudendo quattro colpi!" Napoli scatenato sul mercato. Lo ha annunciato in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio Napoli scatenato sul mercato. Lo ha annunciato in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio. Pronti quattro colpi entro pochi giorni. Ecco le sue parole: "Il vento è cambiato. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Come si legge sulle pagine di Tuttosport, il difensore guadagnerà praticamente tre volte in più rispetto a quanto percepisce adesso al Torino. Adesso il difensore parlerà anche con il suo presidente per fargli capire che non intende restare in granata e che l'occasione Napoli non intende farsela sfuggire. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti non ha concesso nemmeno un minuto ad Alessandro Buongiorno, difensore che piace al Napoli, durante tutto l'Europeo dell'Italia. Scelta che, involontariamente, ha favorito Aurelio De Laurentiis nella trattativa con Urbano Cairo. (Tutto Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. “Il Napoli è vicinissimo alla definizione per l’accordo con Alessandro Buongiorno: dopo aver informato il Torino in maniera corretta che avrebbero incontrato l’agente Giuseppe Riso a Milano, definiti più o meno tutti gli accordi c’è da convincere il Torino. (CalcioNapoli24)

Tuttosport - Buongiorno al Napoli: forcing finale di De Laurentiis in persona con Cairo. Da oggi si può chiudere

“Toro: Buongiorno tratta col Napoli”. Titola così in taglio alto l’edizione odierna di Tuttosport: "Vertice a Milano: si cerca l'accordo, poi palla a Cairo. In ballo un contratto di 5 anni con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole accelerare in maniera decisa e definitiva per arrivare ad uno degli obiettivi principali della campagna acquisti fissati dal nuovo allenatore Antonio Conte. Dopo aver definito l’operazione Rafa Marin col Real Madrid, il neo-tecnico azzurro ha indicato come prioritario aggiungere un’altra pedina di spessore per completare la propria linea difensiva e sin dall’inizio il primo nome della lista è stato il classe ‘99. (Calciomercato.com)

La trattativa tra Napoli e Torino è entrata nel vivo come racconta l'edizione odierna di Tuttosport che preannuncia in pratica un blitz del presidente De Laurentiis che proverà a strappare il sì al collega Cairo che adesso non ha molto margine di manovra in quanto sul tavolo, di offerte vere e concrete, ha solo quella azzurra. (CalcioNapoli24)