Vagnati in missione in Olanda. E nel mirino del Torino c'è anche la punta del Ferencvaros
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vagnati in missione in Olanda. E nel mirino del Torino c'è anche la punta del Ferencvaros Davide Vagnati è volato in Olanda: in ballo nuovi colloqui con la dirigenza dell’Ajax e la visione ad Amsterdam della sfida tra l’Olanda e l’Ungheria per la Nations League. Che il Torino abbia bisogno di rinforzarsi a gennaio è scontato - sottolinea Tuttosport - sono già emersi i due ruoli chiave nel mirino, le due priorità del mercato prossimo venturo: un centravanti e un braccetto di sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Torino, missione olandese per Vagnati: piace l'esterno sinistro Wijndal dell'Ajax (TUTTO mercato WEB)
Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... (Torino Granata)
Davide Vagnati è andato in Olanda alla ricerca di nuovi giocatori da portare al Torino, ma il suo compito non è stato solo parlare con i Lancieri, ma osservare dei giocatori durante il match di Nations League tra l'Olanda e l'Ungheria. (Torino Granata)
A seguire le parole del quotidiano: "Turista non per caso. Davide Vagnati, il direttore sportivo del Torino, ha voluto far sapere a tutti dove fosse nell'ultimo fine settimana senza calcio: ad Amsterdam (Toro News)
Calciomercato Torino / Sosa e Pedersen finora non hanno convinto e Dembelé potrebbe partire: può arrivare un nuovo esterno (Toro.it)
Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)