Toro, Vagnati in missione al quartier generale dell’Ajax: il mercato passa dall’Olanda. Wijndal nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Turista, ma non per caso. Davide Vagnati, il direttore sportivo del Torino, ha voluto far sapere a tutti dove fosse nell’ultimo fine settimana senza calcio: ad Amsterdam. Chissà se fosse a conoscenza della partita delle leggende di Ajax e Real Madrid dedicata al 125esimo anniversario del club più titolato d’Olanda. Di sicuro la sua attenzione era da un’altra parte e non solo per una città che con… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Missione olandese per Davide Vagnati. Il direttore sportivo del Torino sta già pensando alla prossima finestra invernale di trattative. Gennaio non è poi così lontano. E’ vero che manca un mese e mezzo al via ufficiale del mercato ma, specialmente in casa granata, i primi nomi iniziano a circolare. (TUTTO mercato WEB)
Davide Vagnati Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)
TUTTOmercatoWEB.com Al momento il ds granata è in attesa del rinnovo con il Torino, che sta slittando da qualche tempo. (Torino Granata)
Chissà se fosse a conoscenza della partita delle leggende di Ajax e Real Madrid dedicata al 125esimo anniversario del club più titolato d'Olanda... L'edizione odierna de La Stampa tra i vari argomenti trattati ha posto il focus sull'ultimo viaggio di Vagnati, diretto verso l'Olanda. (Toro News)
Davide Vagnati è andato in Olanda alla ricerca di nuovi giocatori da portare al Torino, ma il suo compito non è... (Torino Granata)
Davide Vagnati è andato in Olanda alla ricerca di nuovi giocatori da portare al Torino, ma il suo compito non è stato solo parlare con i Lancieri, ma osservare dei giocatori durante il match di Nations League tra l'Olanda e l'Ungheria. (Torino Granata)