La Stampa: “Vagnati in missione, il mercato del Toro passa dall’Olanda”

La Stampa: “Vagnati in missione, il mercato del Toro passa dall’Olanda”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'edizione odierna de La Stampa tra i vari argomenti trattati ha posto il focus sull'ultimo viaggio di Vagnati, diretto verso l'Olanda. A seguire le parole del quotidiano: "Turista non per caso. Davide Vagnati, il direttore sportivo del Torino, ha voluto far sapere a tutti dove fosse nell'ultimo fine settimana senza calcio: ad Amsterdam. Chissà se fosse a conoscenza della partita delle leggende di Ajax e Real Madrid dedicata al 125esimo anniversario del club più titolato d'Olanda... (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Davide Vagnati è volato in Olanda: in ballo nuovi colloqui con la dirigenza dell’Ajax e la visione ad Amsterdam della sfida tra l’Olanda e l’Ungheria per la Nations League. Che il Torino abbia bisogno di rinforzarsi a gennaio è scontato - sottolinea Tuttosport - sono già emersi i due ruoli chiave nel mirino, le due priorità del mercato prossimo venturo: un centravanti e un braccetto di sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Al momento il ds granata è in attesa del rinnovo con il Torino, che sta slittando da qualche tempo. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... (Torino Granata)

Vagnati posta una foto della sede dell’Ajax: molto bene se è stato lì per trovare gli indispensabili rinforzi per il Torino

Simeone e Beto? Nomi belli per riempirsi la bocca ma decisamente complicati per il Toro a gennaio, anzi praticamente... (Torino Granata)

Davide Vagnati è andato in Olanda alla ricerca di nuovi giocatori da portare al Torino, ma il suo compito non è stato solo parlare con i Lancieri, ma osservare dei giocatori durante il match di Nations League tra l'Olanda e l'Ungheria. (Torino Granata)

La notizia è certa perché è stato lo stesso direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ad aver postato sul suo profilo Instagram una storia, contenuto temporaneo che resta visibile per ventiquattro ore dalla pubblicazione, con foto dell’interno della sede dell’Ajax. (Torino Granata)