Vagnati nella sede dell'Ajax
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com In una storia su Instagram il ds granata Davide Vagnati ha fatto sapere di essere ad Amsterdam, esattamente nella sede dell'Ajax. Sicuramente è un viaggio di lavoro e starà mettendo le basi per il prossimo mercato invernale. Staremo a vedere su quale giocatore ha preso informazioni. Oppure è andato semplicemente per parlare del futuro riscatto di Borna Sosa. Al momento il ds granata è in attesa del rinnovo con il Torino, che sta slittando da qualche tempo. (Torino Granata)
La notizia riportata su altre testate
La notizia è certa perché è stato lo stesso direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ad aver postato sul suo profilo Instagram una storia, contenuto temporaneo che resta visibile per ventiquattro ore dalla pubblicazione, con foto dell’interno della sede dell’Ajax. (Torino Granata)
Davide Vagnati è andato in Olanda alla ricerca di nuovi giocatori da portare al Torino, ma il suo compito non è... (Torino Granata)
Davide Vagnati, il direttore sportivo del Torino, ha voluto far sapere a tutti dove fosse nell’ultimo fine settimana senza calcio: ad Amsterdam. Turista, ma non per caso. (La Stampa)
Il Torino sta cercando un nuovo giocatore sulla fascia per il mercato di gennaio. In un modulo come quello di Vanoli, il 3-5-2, e con attaccanti abili di testa come Sanabria e Adams i cross dagli esterni sono fondamentali. (Toro.it)
Davide Vagnati è volato in Olanda: in ballo nuovi colloqui con la dirigenza dell’Ajax e la visione ad Amsterdam della sfida tra l’Olanda e l’Ungheria per la Nations League. Che il Torino abbia bisogno di rinforzarsi a gennaio è scontato - sottolinea Tuttosport - sono già emersi i due ruoli chiave nel mirino, le due priorità del mercato prossimo venturo: un centravanti e un braccetto di sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Torino, missione olandese per Vagnati: piace l'esterno sinistro Wijndal dell'Ajax (TUTTO mercato WEB)