Pecchia: «Tutti dobbiamo dare qualcosa in più». Ranieri: «La Roma può migliorare ancora»

Pecchia: «Tutti dobbiamo dare qualcosa in più». Ranieri: «La Roma può migliorare ancora»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Parma SPORT

Il commento post gara dei due allenatori, Fabio Pecchia e Claudio Ranieri, al termine di un Roma-Parma senza storia (clicca qui per leggere le pagelle), dominato dai giallorossi. Nessun mea culpa da parte del tecnico crociato ma la sua analisi è lucida e razionale, considerando anche i tanti infortunati nel reparto difensivo a cui si cono aggiunti anche Delprato e Valeri. PECCHIA «Abbiamo fatto poco anche se nel primo tempo c’è stata la possibilità di tenerla viva. (Sport Parma)

Su altre fonti

Un pessimo regalo di Natale quello che hanno ricevuto i tifosi del Parma ed anche lo stesso club emiliano: una pesante sconfitta, nel match salvezza dell’Olimpico, contro una Roma che si è sbarazzata dei ducali per ben 5-0. (Il Posticipo)

"Crociati col fiato sospeso per Delprato. Pecchia senza difensori disponibili" scrive oggi la Gazzetta di Parma in prima pagina. Anche Enrico Delprato ko nell'ultimo match giocato e perso per 5-0 dai gialloblù in casa della Roma, con Pecchia costretto ad adattare Hernani in posizione centrale. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: PECCHIA A DAZN Il risultato è ingeneroso, il Parma ha creato.... Fabio Pecchia , tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn l termine del match contro la Roma . (Virgilio)

Frosinone, contro la Salernitana continua l’emergenza infortuni: la situazione

Infortunati Parma – Oggi, domenica 22 dicembre, è andata in scena, allo stadio Olimpico, alle ore 12:30, la sfida tra Roma e Parma, valevole per la 17^ giornata di campionato. I padroni di casa hanno archiviato agevolmente la pratica, con un secco 5-0. (FantaMaster)

Lo ha detto Fabio Pecchia a Dazn dopo il 5-0 subito contro la Roma. "Abbiamo l'obiettivo di mantenere la categoria e lo dobbiamo fare, poi sui giocatori che non ci sono c'è poco da discutere - ha proseguito commentando le assenze -. (La Repubblica)

Purtroppo l’infermiera non riesce ancora a svuotarsi e mister Greco non potrà nuovamente contare su tutti gli uomini a disposizione. Se da una parte sono stati recuperati Gelli, Tsajout e Pecorino, alla lista dei lungodegenti Distefano, Kalaj e Cittadini si aggiungono le possibili defezioni di Bettella e Marchizza. (Frosinone News)