Parma, doppia tegola per Pecchia: si fermano Delprato e Valeri|Serie A

Parma, doppia tegola per Pecchia: si fermano Delprato e Valeri|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Parma, doppia tegola per Pecchia: si fermano Delprato e Valeri Paolo D'Angelo 18 ore fa Brutte notizie in casa Parma. Dopo la pesante sconfitta subita per mezzo della Roma, l'allenatore dei crociati Pecchia perde due pedine fondamentali in vista dei prossimi impegni. Delprato ha, infatti, riportato una lesione muscolare alla coscia destra. I tempi di recupero si stimano intorno alle 3 settimane e il suo rientro è previsto vero la seconda metà del mese di gennaio, Valeri, invece, ha subito una contusione al piede sinistro e resta in dubbio per di sabato con il Monza (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: PECCHIA A DAZN Il risultato è ingeneroso, il Parma ha creato.... (Virgilio)

Le assenze di Delprato e Valeri vanno ad aggiungersi a quelle di altri tre elementi della retroguardia: Pecchia in emergenza pura. Se è vero che le cattive notizie solitamente non arrivano mai da sole, il Parma ne è la riprova: come se non bastasse il tremendo 0-5 rimediato all'Olimpico contro la Roma, i ducali devono ora fare i conti con una lista di indisponibili sempre più lunga. (Goal Italia)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Pecchia: “Con il Monza ci giochiamo tanto. In difesa siamo in emergenza”

Nessun mea culpa da parte del tecnico crociato ma la sua analisi è lucida e razionale, considerando anche i tanti infortunati nel reparto difensivo a cui si cono aggiunti anche Delprato e Valeri. PECCHIA «Abbiamo fatto poco anche se nel primo tempo c’è stata la possibilità di tenerla viva. (Sport Parma)

Purtroppo l’infermiera non riesce ancora a svuotarsi e mister Greco non potrà nuovamente contare su tutti gli uomini a disposizione. Se da una parte sono stati recuperati Gelli, Tsajout e Pecorino, alla lista dei lungodegenti Distefano, Kalaj e Cittadini si aggiungono le possibili defezioni di Bettella e Marchizza. (Frosinone News)

"Abbiamo l'obiettivo di mantenere la categoria e lo dobbiamo fare, poi sui giocatori che non ci sono c'è poco da discutere - ha proseguito commentando le assenze -. Siamo andati sotto le nostre potenzialità: dovremo analizzare la partita, lasciarla alle spalle e pensare alla prossima". (La Repubblica)