Blackout Parma: infortuni, mercato e media punti insufficiente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attuale velocità di crociera del Parma di Pecchia potrebbe non bastare per la salvezza. Il 5-0 di ieri all’Olimpico è una mazzata difficile da metabolizzare, anche perché accentua una crisi che nelle ultime 3 settimane ha partorito un film horror: 0 punti, 3 gol fatti e 11 subiti. In pratica, dopo l’esaltante vittoria interna con la Lazio, si è spenta la luce, complice una difesa colabrodo – non adeguatamente protetta – e una sequela di infortuni (Delprato e Valeri gli ultimi della lista) che impongono scelte obbligate sul mercato di gennaio ormai alle porte; scelte affidabili e non esperimenti e/o scommesse. (Sport Parma)
La notizia riportata su altri giornali
Anche Valeri è finito ko nel primo tempo dell'Olimpico. Gazzetta di Parma: "Crociati col fiato sospeso per Delprato. Pecchia senza difensori" (TUTTO mercato WEB)
PECCHIA «Abbiamo fatto poco anche se nel primo tempo c’è stata la possibilità di tenerla viva. Il commento post gara dei due allenatori, Fabio Pecchia e Claudio Ranieri, al termine di un Roma-Parma senza storia (clicca qui per leggere le pagelle), dominato dai giallorossi. (Sport Parma)
Pertanto l’allenatore sarà costretto a rinunciare diversi elementi anche in vista dell’incontro di Santo Stefano contro la Salernitana. Se da una parte sono stati recuperati Gelli, Tsajout e Pecorino, alla lista dei lungodegenti Distefano, Kalaj e Cittadini si aggiungono le possibili defezioni di Bettella e Marchizza. (Frosinone News)
Queste le sue parole: PECCHIA A DAZN Il risultato è ingeneroso, il Parma ha creato.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Doppio infortunio in casa Parma nell'ultima gara di campionato contro la Roma: problemi per Enrico Delprato ed Emanuele Valeri. Ecco il comunicato del club: "Lo staff medico del Parma Calcio informa che Enrico Delprato ha riportato una lesione a carico dei muscoli profondi della coscia destra, mentre Emanuele Valeri ha riportato una contusione al piede sinistro. (SOS Fanta)
"Nel risultato di 5-0 tra i migliori in campo c'è il portiere della Roma. "Abbiamo l'obiettivo di mantenere la categoria e lo dobbiamo fare, poi sui giocatori che non ci sono c'è poco da discutere - ha proseguito commentando le assenze -. (La Repubblica)