Parma in emergenza totale, ha 4 difensori ai box per infortunio: chi gioca sabato contro il Monza

Parma in emergenza totale, ha 4 difensori ai box per infortunio: chi gioca sabato contro il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le assenze di Delprato e Valeri vanno ad aggiungersi a quelle di altri tre elementi della retroguardia: Pecchia in emergenza pura. Se è vero che le cattive notizie solitamente non arrivano mai da sole, il Parma ne è la riprova: come se non bastasse il tremendo 0-5 rimediato all'Olimpico contro la Roma, i ducali devono ora fare i conti con una lista di indisponibili sempre più lunga. Gli ultimi a doversi fermare sono Enrico Delprato ed Emanuele Valeri (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Doppio infortunio in casa Parma nell'ultima gara di campionato contro la Roma: problemi per Enrico Delprato ed Emanuele Valeri. Ecco il comunicato del club: "Lo staff medico del Parma Calcio informa che Enrico Delprato ha riportato una lesione a carico dei muscoli profondi della coscia destra, mentre Emanuele Valeri ha riportato una contusione al piede sinistro. (SOS Fanta)

Brutte notizie in casa Parma. Dopo la pesante sconfitta subita per mezzo della Roma, l'allenatore dei crociati Pecchia perde due pedine fondamentali in vista dei prossimi impegni. Delprato ha, infatti, riportato una lesione muscolare alla coscia destra. (Calciomercato.com)

Nella pesante sconfitta contro la Roma per 5-0, il Parma ha dovuto fare i conti con gli ennesimi infortuni della rosa di Pecchia, un tema ricorrente fin dall'inizio dell (TUTTO mercato WEB)

Parma, Pecchia: "Valeri e Delprato infortunati, ora testa al Monza"

La sconfitta per 5-0 contro la Roma non ha solo lasciato un segno sul morale, ma ha anche evidenziato l’emergenza in cui versa il reparto difensivo del Parma. Enrico Delprato, pilastro della retroguardia, ha riportato un infortunio muscolare che lo terrà quasi certamente fuori per lo scontro diretto contro il Monza, un match cruciale in ottica salvezza. (Forza Parma)

Brutte notizie, invece, per gli ospiti: oltre all’amara sconfitta, mister Pecchia ha dovuto fare i conti con la sfortuna, difatti ha dovuto sostituire Delprato e Valeri, che hanno lasciato il posto rispettivamente a Valenti e Benedyczak. (FantaMaster)

Valeri era stato recuperato all'ultimo, dopo che nella precedente gara era uscito per un colpo. Ma il primo pensiero di Fabio Pecchia nel dopo gara, al di là del 5-0 subito, è rivolto agli infortunati Delprato (a cui peraltro è interessata la Roma) e Valeri, gli ultimi di una lunga lista che aggrava l'emergenza dei gialloblù: "Abbiamo perso altri due giocatori — ha spiegato il tecnico —. (La Gazzetta dello Sport)