Pecchia: “Con il Monza ci giochiamo tanto. In difesa siamo in emergenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nel risultato di 5-0 tra i migliori in campo c'è il portiere della Roma. Abbiamo fatto poco, ma nel primo tempo potevamo tenerla viva. Siamo andati sotto le nostre potenzialità: dovremo analizzare la partita, lasciarla alle spalle e pensare alla prossima". Lo ha detto Fabio Pecchia a Dazn dopo il 5-0 subito contro la Roma. "Abbiamo l'obiettivo di mantenere la categoria e lo dobbiamo fare, poi sui giocatori che non ci sono c'è poco da discutere - ha proseguito commentando le assenze -. (La Repubblica)
Su altri giornali
"Crociati col fiato sospeso per Delprato. Pecchia senza difensori disponibili" scrive oggi la Gazzetta di Parma in prima pagina. Anche Enrico Delprato ko nell'ultimo match giocato e perso per 5-0 dai gialloblù in casa della Roma, con Pecchia costretto ad adattare Hernani in posizione centrale. (TUTTO mercato WEB)
L’attuale velocità di crociera del Parma di Pecchia potrebbe non bastare per la salvezza. (Sport Parma)
Infortunati Parma – Oggi, domenica 22 dicembre, è andata in scena, allo stadio Olimpico, alle ore 12:30, la sfida tra Roma e Parma, valevole per la 17^ giornata di campionato. I padroni di casa hanno archiviato agevolmente la pratica, con un secco 5-0. (FantaMaster)
Enrico Delprato, pilastro della retroguardia, ha riportato un infortunio muscolare che lo terrà quasi certamente fuori per lo scontro diretto contro il Monza, un match cruciale in ottica salvezza. La sconfitta per 5-0 contro la Roma non ha solo lasciato un segno sul morale, ma ha anche evidenziato l’emergenza in cui versa il reparto difensivo del Parma. (Forza Parma)
Leggi tutta la notizia Fabio Pecchia , tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn l termine del match contro la Roma . (Virgilio)
Leggi tutta la notizia L'articolo Parma, 5 gol sotto l'albero: pesante sconfitta con la Roma sembra essere il primo su... (Virgilio)