Parma, Pecchia: "Valeri e Delprato infortunati, ora testa al Monza"

Parma, Pecchia: Valeri e Delprato infortunati, ora testa al Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Che sia stato il punto più basso della stagione del Parma, è facile intuirlo. Ma il primo pensiero di Fabio Pecchia nel dopo gara, al di là del 5-0 subito, è rivolto agli infortunati Delprato (a cui peraltro è interessata la Roma) e Valeri, gli ultimi di una lunga lista che aggrava l'emergenza dei gialloblù: "Abbiamo perso altri due giocatori — ha spiegato il tecnico —. Valeri era stato recuperato all'ultimo, dopo che nella precedente gara era uscito per un colpo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Infortunati Parma – Oggi, domenica 22 dicembre, è andata in scena, allo stadio Olimpico, alle ore 12:30, la sfida tra Roma e Parma, valevole per la 17^ giornata di campionato. I padroni di casa hanno archiviato agevolmente la pratica, con un secco 5-0. (FantaMaster)

Se da una parte sono stati recuperati Gelli, Tsajout e Pecorino, alla lista dei lungodegenti Distefano, Kalaj e Cittadini si aggiungono le possibili defezioni di Bettella e Marchizza. Serie B – Ancora emergenza infortuni in casa Frosinone. (Frosinone News)

Marco Astori 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 15:06) Doppio infortunio in casa Parma nell'ultima gara di campionato contro la Roma: problemi per Enrico Delprato ed Emanuele Valeri. Ecco il comunicato. (SOS Fanta)

Parma, Pecchia trema (nonostante il rinnovo) | Krause fa chiamare una leggenda del club

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: PECCHIA A DAZN Il risultato è ingeneroso, il Parma ha creato.... (Virgilio)

Nessun mea culpa da parte del tecnico crociato ma la sua analisi è lucida e razionale, considerando anche i tanti infortunati nel reparto difensivo a cui si cono aggiunti anche Delprato e Valeri. PECCHIA «Abbiamo fatto poco anche se nel primo tempo c’è stata la possibilità di tenerla viva. (Sport Parma)

Parma, la posizione di Fabio Pecchia non è più così sicura: il rinnovo potrebbe anche non bastargli per la permanenza Una prestazione da dimenticare per i ragazzi di Fabio Pecchia che si trovano sempre nei bassifondi della classifica. (Il Posticipo)