Emergenza totale in difesa: lesione ai muscoli profondi per Delprato, solo contusione per Valeri

Emergenza totale in difesa: lesione ai muscoli profondi per Delprato, solo contusione per Valeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Nella pesante sconfitta contro la Roma per 5-0, il Parma ha dovuto far fronte ancora agli infortuni, che dall'inizio della stagione tartassano i crociati. L'emergenza in questo periodo, è in difesa: infatti dopo Circati e Osorio si aggiungono Delprato e Valeri. Reparto che dovrà essere puntellato a dovere nel mercato invernale, soprattutto perché Circati e Osorio staranno fuori a lungo. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

"Crociati col fiato sospeso per Delprato. Pecchia senza difensori disponibili" scrive oggi la Gazzetta di Parma in prima pagina. Anche Enrico Delprato ko nell'ultimo match giocato e perso per 5-0 dai gialloblù in casa della Roma, con Pecchia costretto ad adattare Hernani in posizione centrale. (TUTTO mercato WEB)

"Nel risultato di 5-0 tra i migliori in campo c'è il portiere della Roma. Lo ha detto Fabio Pecchia a Dazn dopo il 5-0 subito contro la Roma. (La Repubblica)

Un pessimo regalo di Natale quello che hanno ricevuto i tifosi del Parma ed anche lo stesso club emiliano: una pesante sconfitta, nel match salvezza dell’Olimpico, contro una Roma che si è sbarazzata dei ducali per ben 5-0. (Il Posticipo)

Parma in emergenza totale, ha 4 difensori ai box per infortunio: chi gioca sabato contro il Monza

Il commento post gara dei due allenatori, Fabio Pecchia e Claudio Ranieri, al termine di un Roma-Parma senza storia (clicca qui per leggere le pagelle), dominato dai giallorossi. PECCHIA «Abbiamo fatto poco anche se nel primo tempo c’è stata la possibilità di tenerla viva. (Sport Parma)

Fabio Pecchia , tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn l termine del match contro la Roma . Queste le sue parole: PECCHIA A DAZN Il risultato è ingeneroso, il Parma ha creato.... (Virgilio)

Gli ultimi a doversi fermare sono Enrico Delprato ed Emanuele Valeri. Le assenze di Delprato e Valeri vanno ad aggiungersi a quelle di altri tre elementi della retroguardia: Pecchia in emergenza pura. (Goal Italia)