Infortunati Parma | Si fermano Delprato e Valeri: le ultime sulle loro condizioni

Infortunati Parma | Si fermano Delprato e Valeri: le ultime sulle loro condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Parma – Oggi, domenica 22 dicembre, è andata in scena, allo stadio Olimpico, alle ore 12:30, la sfida tra Roma e Parma, valevole per la 17^ giornata di campionato. I padroni di casa hanno archiviato agevolmente la pratica, con un secco 5-0. Brutte notizie, invece, per gli ospiti: oltre all’amara sconfitta, mister Pecchia ha dovuto fare i conti con la sfortuna, difatti ha dovuto sostituire Delprato e Valeri, che hanno lasciato il posto rispettivamente a Valenti e Benedyczak. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doppio infortunio in casa Parma nell'ultima gara di campionato contro la Roma: problemi per Enrico Delprato ed Emanuele Valeri. Ecco il comunicato del club: "Lo staff medico del Parma Calcio informa che Enrico Delprato ha riportato una lesione a carico dei muscoli profondi della coscia destra, mentre Emanuele Valeri ha riportato una contusione al piede sinistro. (SOS Fanta)

Il tecnico Fabio Pecchia ha dovuto adattare Hernani come centrale difensivo durante la partita, ma ora la situazione si complica ulteriormente. La sconfitta per 5-0 contro la Roma non ha solo lasciato un segno sul morale, ma ha anche evidenziato l’emergenza in cui versa il reparto difensivo del Parma (Forza Parma)

Anche Valeri è finito ko nel primo tempo dell'Olimpico. Gazzetta di Parma: "Crociati col fiato sospeso per Delprato. Pecchia senza difensori" (TUTTO mercato WEB)

Parma, Pecchia: "Valeri e Delprato infortunati, ora testa al Monza"

L’attuale velocità di crociera del Parma di Pecchia potrebbe non bastare per la salvezza. (Sport Parma)

Leggi tutta la notizia Fabio Pecchia , tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn l termine del match contro la Roma . (Virgilio)

Che sia stato il punto più basso della stagione del Parma, è facile intuirlo. Ma il primo pensiero di Fabio Pecchia nel dopo gara, al di là del 5-0 subito, è rivolto agli infortunati Delprato (a cui peraltro è interessata la Roma) e Valeri, gli ultimi di una lunga lista che aggrava l'emergenza dei gialloblù: "Abbiamo perso altri due giocatori — ha spiegato il tecnico —. (La Gazzetta dello Sport)