Frosinone, contro la Salernitana continua l’emergenza infortuni: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Ancora emergenza infortuni in casa Frosinone. Purtroppo l’infermiera non riesce ancora a svuotarsi e mister Greco non potrà nuovamente contare su tutti gli uomini a disposizione. Pertanto l’allenatore sarà costretto a rinunciare diversi elementi anche in vista dell’incontro di Santo Stefano contro la Salernitana. Se da una parte sono stati recuperati Gelli, Tsajout e Pecorino, alla lista dei lungodegenti Distefano, Kalaj e Cittadini si aggiungono le possibili defezioni di Bettella e Marchizza. (Frosinone News)
Su altri media
Un pessimo regalo di Natale quello che hanno ricevuto i tifosi del Parma ed anche lo stesso club emiliano: una pesante sconfitta, nel match salvezza dell’Olimpico, contro una Roma che si è sbarazzata dei ducali per ben 5-0. (Il Posticipo)
Anche Valeri è finito ko nel primo tempo dell'Olimpico. Gazzetta di Parma: "Crociati col fiato sospeso per Delprato. Pecchia senza difensori" (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Leggi tutta la notizia Fabio Pecchia , tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn l termine del match contro la Roma . (Virgilio)
Siamo andati sotto le nostre potenzialità: dovremo analizzare la partita, lasciarla alle spalle e pensare alla prossima". Lo ha detto Fabio Pecchia a Dazn dopo il 5-0 subito contro la Roma. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Il... (Virgilio)