Pecchia: 'Nel primo tempo potevamo segnare anche noi. Svilar tra i migliori in campo'

Pecchia: 'Nel primo tempo potevamo segnare anche noi. Svilar tra i migliori in campo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Fabio Pecchia , tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn l termine del match contro la Roma . Queste le sue parole: PECCHIA A DAZN Il risultato è ingeneroso, il Parma ha creato.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Il 5-0 di ieri all’Olimpico è una mazzata difficile da metabolizzare, anche perché accentua una crisi che nelle ultime 3 settimane ha partorito un film horror: 0 punti, 3 gol fatti e 11 subiti. In pratica, dopo l’esaltante vittoria interna con la Lazio, si è spenta la luce, complice una difesa colabrodo – non adeguatamente protetta – e una sequela di infortuni (Delprato e Valeri gli ultimi della lista) che impongono scelte obbligate sul mercato di gennaio ormai alle porte; scelte affidabili e non esperimenti e/o scommesse. (Sport Parma)

Se da una parte sono stati recuperati Gelli, Tsajout e Pecorino, alla lista dei lungodegenti Distefano, Kalaj e Cittadini si aggiungono le possibili defezioni di Bettella e Marchizza. Purtroppo l’infermiera non riesce ancora a svuotarsi e mister Greco non potrà nuovamente contare su tutti gli uomini a disposizione. (Frosinone News)

Il commento post gara dei due allenatori, Fabio Pecchia e Claudio Ranieri, al termine di un Roma-Parma senza storia (clicca qui per leggere le pagelle), dominato dai giallorossi. PECCHIA «Abbiamo fatto poco anche se nel primo tempo c’è stata la possibilità di tenerla viva. (Sport Parma)

Parma in emergenza totale, ha 4 difensori ai box per infortunio: chi gioca sabato contro il Monza

Doppio infortunio in casa Parma nell'ultima gara di campionato contro la Roma: problemi per Enrico Delprato ed Emanuele Valeri. Ecco il comunicato. Doppio infortunio in casa Parma nell'ultima gara di campionato contro la Roma: problemi per Enrico Delprato ed Emanuele Valeri. (SOS Fanta)

Parma, doppia tegola per Pecchia: si fermano Delprato e Valeri Brutte notizie in casa Parma. Dopo la pesante sconfitta subita per mezzo della Roma, l'allenatore dei crociati Pecchia perde due pedine fondamentali in vista dei prossimi impegni. (Calciomercato.com)

Se è vero che le cattive notizie solitamente non arrivano mai da sole, il Parma ne è la riprova: come se non bastasse il tremendo 0-5 rimediato all'Olimpico contro la Roma, i ducali devono ora fare i conti con una lista di indisponibili sempre più lunga. (Goal Italia)