Fuga dai carabinieri in scooter, poi lo schianto: muore 19enne. Gli amici: "Vogliamo la verità"

Fuga dai carabinieri in scooter, poi lo schianto: muore 19enne. Gli amici: Vogliamo la verità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Chiedono verità gli amici di Ramy Elgaml, morto a Milano dopo un inseguimento con i carabinieri. Sono le 4 del mattino quando il ragazzo, 19 anni di origine egiziana, è sullo scooter guidato da un amico: viaggiano contromano in via Farini, non si fermano all'alt di una pattuglia. La fuga termina in via Ripamonti: lo scooter si schianta contro un muretto, l'auto dei carabinieri sul semaforo. Ramy non ha il casco, volato via poco prima: morirà in ospedale. (TGR Lombardia)

Su altri media

Un giovane egiziano di 20 anni è morto ed rimasto ferito anche un 22enne... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ferito ma non in pericolo di vita il giovane che era alla guida, un 22enne tunisino senza patente. Il loro Tmax era inseguito da alcuni equipaggi dei carabinieri. Ed è andato avanti per chilometri, fino allo schianto fatale in via Ripamonti all’angolo con via Quaranta. (Corriere Milano)

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)

La rabbia degli amici di Ramy Elgaml: “Ucciso dai carabinieri”. Fumogeni, scontri e quattro ragazzi investiti da un Suv

Inseguimento a Milano, scooter in fuga dai carabinieri finisce contro un muro: Ramy muore a 19 anni. Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto la scorsa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. (leggo.it)

Nel tentativo di forzare il blocco, un'auto ha investito 4 manifestanti. Tre hanno riportato solo lievi contusioni, uno è stato portato in ambulanza al pronto soccorso per accertamenti. Petardi, fumogeni e uno striscione “Verità per Ramy”. (TGR Lombardia)

È la reazione di chi conosceva bene il diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, morto ieri notte in via Ripamonti dopo un inseguimento con i carabinieri per un alt ignorato in via Farini. – Una rabbia montata col passare delle ore. (IL GIORNO)