Netflix Game Controller su App Store: cos'è e come funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netflix Game Controller è una nuova app comparsa su App Store che, a quanto pare, permetterebbe alle persone di giocare utilizzando lo smartphone come controller. Non sono state rilasciate molte informazioni in merito, ma la comparsa dell’app e la sua descrizione non lasciano spazio a molti dubbi. Indice Toggle Netflix Game Controller appare su App Store Netflix Game Controller appare su App Store Al momento non è presente una versione per Android (Videogiochitalia)
Ne parlano anche altre testate
Netflix ha annunciato oggi che sta espandendo i giochi che offre a TV, PC e Mac selezionati come parte di un test condotto in Canada e nel Regno Unito. (WebTrek.it)
A partire da ora alcuni abbonati alla piattaforma in Canada e negli Stati Uniti possono giocare ai loro titoli preferiti da questi dispositivi, e non più solo da mobile. "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di avere un gioco per tutti, e stiamo lavorando duramente per andare incontro agli utenti con un servizio accessibile, fluido e onnipresente. (GamingTalker)
Netflix ha iniziato (come da comunicato ufficiale) a testare il cloud gaming su Smart TV, PC e Mac, offrendo nuove opzioni di gioco ai suoi abbonati: ecco i primi giochi giocabili in streaming. (Fidelity News)
Ma i piani per il futuro sono molto ambiziosi. Fino ad ora, la notevole libreria di giochi dell’azienda era accessibile solo su iOS e Android. Tuttavia, Netflix sta iniziando a sfruttare la sua … (Lega Nerd)
Finora Netflix Games si è limitata ai giochi per smartphone e dispositivi mobile, ma ora il gigante dello streaming si sta espandendo in grande stile. L’azienda sta portando i titoli sugli schermi televisivi e sui computer attraverso il casting. (Videogiochitalia)
Lo Streaming di Giochi secondo Netflix: la Beta Netflix ha annunciato ufficialmente l’inizio dei test in beta per consentire agli abbonati di giocare a videogiochi inclusi nel catalogo attraverso le loro Smart TV e computer. (Evosmart)