Ferrari: ad Austin per valutare le novità di Monza e Singapore nei curvoni

Ferrari: ad Austin per valutare le novità di Monza e Singapore nei curvoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

La Formula 1 sta riaccendendo i motori e tra pochi giorni le vetture torneranno in pista, sul tracciato del COTA. L’appuntamento sarà particolarmente importante poiché alcune squadre sono attese all’introduzione di pacchetti di aggiornamenti importanti, ma sarà soprattutto il ritorno della Sprint Race a rendere più imprevedibile la situazione. La Ferrari vuole chiaramente a tenere il momento positivo vissuto prima della sosta, puntando però ad un bottino di punti migliori, con un esecuzione sempre più accurata, come sottolinea spessa Frederic Vasseur Vasseur: “Importante il lavoro di preparazione a casa. (Formu1a.uno)

Ne parlano anche altri media

Dopo la pausa di quasi un mese, la F1 arriva ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi decisiva per le sorti del campionato. (Sky Sport)

Contrariamente al piano annunciato in precedenza la Ferrari non introdurrà per intero l'ultimo pacchetto d'aggiornamenti alle SF-24 della Formula 1 2024 nel GP degli Stati Uniti: rinviata al successivo round messicano l'immissione delle ultimissime novità alle monoposto di Leclerc e Sainz. (Fanpage.it)

Solamente due località americane hanno organizzato più gare valevoli per il Mondiale di F1. (OA Sport)

F1 | “Il mondiale è ancora aperto” Vasseur carica la Ferrari per un finale con il botto

Tutto e subito. Sei Gp al termine del Mondiale, è stato un periodo di motori spenti ma dai ritmi frenetici in fabbrica, c’è chi prevede sorprese alla ripartenza. (Corriere della Sera)

Un arrivo molto atteso, su cui si è detto e scritto tanto. Il primo ottobre ha segnato una svolta a Maranello. (La Gazzetta dello Sport)

Fred Vasseur non si perde d’animo e vuole che la Ferrari spinga al massimo nelle ultime sei gare del campionato. Così, il team principal francese vuole caricare i Tifosi per la tripletta americana che inaugura di fatto un finale di stagione che potrebbe essere con il botto. (F1inGenerale)