Nuovo Maradona: sono pronti 150 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NUOVO MARADONA: dopo le tensioni degli ultimi mesi Aurelio De Laurentis è pronto a dialogare con il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza esiste già un piano di ristrutturazione risalente alla precedente amministrazione e firmato dallo stesso architetto responsabile dello Juventus Stadium, Gino Zavanella. I DETTAGLI: Il piano in questione prevede l’abolizione della pista atletica e una capienza di circa 41 mila spettatori, con la possibilità di un aumento futuro. (Europa Calcio)
Su altri giornali
TuttoNapoli.net Gaetano Mandredi, sindaco di Napoli, ha parlato tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli. (Tutto Napoli)
L’Inter viene dal grandissimo pareggio in trasferta a Lisbona contro il Benfica in Champions League. Roger Schmidt in conferenza stampa torna sulla gara europea. (Inter-News)
Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Antonio Sasso, direttore de Il Roma, ha parlato dell'incontro di stamani con il presidente del Napoli al "Premio Campania Terra Felix": "De Laurentiis quando è arrivato ha detto di venire solo per premiare il professor Guido Trombetti, suo grande amico, e che non avrebbe parlato di calcio. (Tutto Napoli)
A cura di Giuseppe Cozzolino Nuovo capitolo dell'ormai pluriennale saga che vede contrapposti il Comune di Napoli e la Società Sportiva Calcio Napoli per quanto riguardo lo Stadio Diego Armando Maradona (fu San Paolo) di piazzale Tecchio a Fuorigrotta. (Fanpage.it)
Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto sul tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli: "E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. (AreaNapoli.it)
“E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato del tema Stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli. (Terzo Tempo Napoli)