Prima Pagina IN Edicola: Inter, Lazio su Gudmundsson. Gravina shock

Prima Pagina IN Edicola: Inter, Lazio su Gudmundsson. Gravina shock
Inter-News SPORT

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola. PRIMA PAGINA IN EDICOLA – 2 LUGLIO 2024 CORRIERE DELLO SPORT Scatto Lazio: Gudmundsson. La punta, 14 gol l’anno scorso, piace all’Inter, ma l’affare è in fase di stallo: i biancocelesti entrano in azione. (Inter-News)

Su altri giornali

Le dichiarazioni di Spalletti Il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro la Svizzera, che si disputerà oggi alle 18. Primo ottavo di finale di Euro2024. (IlNapolista)

Intercettato dai colleghi della Rai all'Olympistadion di Berlino, Gianni Infantino, presidente della FIFA e grandissimo tifoso dell'Inter, ha detto la sua sulla sfida tra Svizzera e Italia: "E' la storia della mia vita questa partita, sono italiano e svizzero orgogliosamente e sono tifosissimo di calcio. (Tutto Juve)

Alle 18, a Gelsenkirchen, è in programma Inghilterra-Slovacchia, mentre alle 21, a Colonia, si giocherà Spagna-Georgia. Due le partite in calendario oggi, domenica 30 giugno. (Today.it)

Italia-Svizzera, Bastoni recuperato: parte titolare. La probabile formazione: chance per Fagioli

Di seguito la cronaca del match. A segno Freuler al 37’ e Vargas al primo minuto della ripresa. Per gli Azzurri solo un palo di Scamacca e un altro legno su un quasi autogol di Schar. Poco, davvero troppo poco per passare il turno. (L'Unione Sarda.it)

Alle 18:00 a Berlino gioca l’Italia di Luciano Spalletti. Ci si gioca l’accesso ai quarti di finale, la partita valevole per gli ottavi di finale è Svizzera-Italia. Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali. (Toro.it)

Alessandro Bastoni è recuperato per gli ottavi di finale tra Italia e Svizzera. Questa mattina il difensore della Nazionale aveva ancora la febbre e il rischio che non fosse della partita è stato concreto fino a poche ore fa. (ilmessaggero.it)