La Borsa di Shanghai chiude in rialzo a +0,67%

La Borsa di Shanghai chiude in rialzo a +0,67%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Le Borse cinesi terminano gli scambi in territorio positivo: l'indice Composite di Shanghai sale dello 0,67%, a 3.346,01 punti, mentre quello di Shenzhen segna un balzo del 2,19%, a quota 2.009,86. . (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

La Borsa di Milano si muove debole con il Ftse Mib che cede lo 0,67% a 33.531 punti con le prese di beneficio sui bancari (qui i listini in tempo reale), dopo i rialzi della scorsa settimana sulla scorta delle mosse di Banco Bpm (-1,7%) sul Monte dei Paschi di Siena (-1%). (Corriere della Sera)

Le Borse europee aprono la giornata in modo volatile, con i mercati ancora focalizzati sulle decisioni di Donald Trump per completare la squadra della sua futura amministrazione. Le incertezze politiche e le lacune nei ruoli chiave continuano a influenzare il clima degli investitori. (QuiFinanza)

Capitombolano le banche e Milano è ‘maglia nera’ in Europa (-2,2%), spaventata dai timori di una guerra nucleare. Lo spread tra Btp e Bund sale a 123 punti base. Capitombolano le banche ma tutto il listino frana con loro e Milano è ‘maglia nera’ in Europa, spaventata dai timori di una guerra nucleare. (Lettera43)

Azioni asiatiche in rialzo, dollaro debole mentre i rendimenti statunitensi scendono

Questa reazione dei mercati è stata innescata dall’aumento delle ostilità, con le forze ucraine che hanno utilizzato per la prima volta i missili balistici statunitensi Atacms contro il territorio russo. (Borse.it)

Confermate le stime sui prezzi. L’inflazione torna ad essere una preoccupazione nel Fareast, dall’Australia al Giappone. (Milano Finanza)

Azioni asiatiche in rialzo, dollaro debole mentre i rendimenti statunitensi scendonoLe azioni asiatiche sono salite martedì, mentre i rendimenti obbligazionari statunitensi e il dollaro sono rimasti indietro rispetto ai massimi di molti mesi, mentre gli operatori attendevano la... (Marketscreener IT)