Lettere, 56enne è ai domiciliari ma pubblica video su TikTok mentre va in giro: torna in carcere per evasione

Lettere, 56enne è ai domiciliari ma pubblica video su TikTok mentre va in giro: torna in carcere per evasione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Era stato arrestato per spaccio di droga. Ed era finito ai domiciliari, a Lettere - in provincia di Napoli - nel suo comune di residenza. Ma nonostante il provvedimento restrittivo, usciva da casa senza preoccuparsi dei controlli delle forze dell'ordine. E, addirittura, realizzava dei video che postava sui social: ogni volta che andava in giro realizzava dei contenuti che pubblicava sul suo profilo TikTok (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante queste uscite realizzava dei video che postava su TikTok. Un 56enne di Lettere, in provincia di Napoli, è stato arrestato per evasione. (Virgilio Notizie)

L’operazione è stata eseguita dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile impegnati già da tempo in servizi di osservazione, controllo e pedinamento. A seguito di perquisizione presso l’abitazione dell’interessato, è stato rinvenuto 1,3 kg di cocaina, suddiviso in 5 involucri in cellophane termo-sigillate, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della sostanza. (Corriere di Lamezia)

Tra i suoi follower, pero', c'erano anche i carabineiri e cosi' per il 56enne si sono aperte le porte del carcere. Era ai domiciiari per droga ma, nonostante questo, spesso andava in giro. (Tiscali Notizie)

Evade dai domiciliari e posta video su TikTok. Ma i ‘carabinieri follower’ lo portano in carcere

di Mariella Parmendola (La Repubblica)

«Arrivano 'e guardie», il testo della canzone di Edoardo Bennato «Chi beve, chi beve!», non poteva essere la colonna sonora migliore per un'evasione documentata sui social e sventata proprio dall'intervento dei carabinieri. (ilgazzettino.it)

Sei le evasioni messe a segno dall’uomo, che era finito ai domiciliari per droga. E alla fine è finito in una cella del carcere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)