Evade dai domiciliari e mette i video su Tiktok, tra i follower ci sono i carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Nico Falco 6 C'è il video in cui esce di casa, quello in cui arriva in strada. E anche quello in cui tranquillamente si sposta in autobus. Scene di vita quotidiana, se non fosse per un particolare non di poco conto: a tenere il cellulare in mano è un 56enne che da quella casa non dovrebbe proprio uscire perché è sottoposto ai domiciliari. E sono stati proprio i video a incastrarlo: tra i follower c'erano anche i carabinieri. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, hanno arrestato un 49enne del posto, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73 D.P.R. 309/1990). (Corriere di Lamezia)
Casimiro Giordano, 56 anni, è ai domiciliari per droga. Ma di notte evade ripetutamente dalla palazzina dove abita a Lettere, piccolo paesino dei Monti Lattari in provincia di Napoli. E, soprattutto, documenta la violazione della misura pubblicando ogni volta un video su TikTok che sa di sfida alle forze dell'ordine per la "colonna sonora" che lo accompagna. (La Repubblica)
È l’incredibile avventura che ha come protagonista un 56enne di Lettere, in provincia di Napoli. Sei le evasioni messe a segno dall’uomo, che era finito ai domiciliari per droga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’uomo si trovava ai domiciliari dopo un arresto per droga, ma come appurato dai carabinieri spesso usciva di casa. Un 56enne di Lettere, in provincia di Napoli, è stato arrestato per evasione. (Virgilio Notizie)
Sortite fuori casa che puntualmente immortalava con video che poi pubblicava su TIkTok. Tra i suoi follower, pero', c'erano anche i carabineiri e cosi' per il 56enne si sono aperte le porte del carcere. (Tiscali Notizie)
Casimiro Giordano, 56enne detenuto agli arresti domiciliari per reati di droga postava sul suo profilo TikTok i video che girava durante le sue evasioni: peccato che, tra i suoi follower, ci fossero anche i carabinieri, che l'hanno condotto in carcere. (ilgazzettino.it)