TENNIS, ATP KITZBUHEL: GASTON AVVERSARIO BERRETTINI IN FINALE

TENNIS, ATP KITZBUHEL: GASTON AVVERSARIO BERRETTINI IN FINALE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Sarà Hugo Gaston a sfidare Matteo Berrettini nella finale dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Il francese, numero 91 al mondo, ha infatti vinto la semifinale grazie al ritiro dell'argentino, numero 77, Facundo Diaz Acosta. Gaston aveva vinto il primo set 6-1, nel secondo set (sul 2-0 per Gaston) l'abbandono al match di Diaz Acosta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Nona vittoria consecutiva e seconda finale di fila per un Matteo Berrettini che vuole continuare a raccogliere punti per tornare a occupare quella parte di classifica che gli appartiene. L'italiano, grazie al doppio 6-4 rifilato a Yannick Hanfmann, andrà a caccia del decimo titolo in carriera al torneo ATP 250 di Kitzbühel. (Tennis World Italia)

Vinto a Gstaad, il tennista romano si prepara ora per il match conclusivo di Kitzbuhel contro Gaston: "Ho giocato molto bene, ho dovuto sistemare il servizio nel primo set. Matteo Berrettini è raggiante dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva. (Sky Sport)

Il tennista romano nel torneo di Kitzbuhel, in Austria, in semifinale ha battuto il tedesco Yannick Hanfmann 6-4 6-4, realizzando il nuovo record di set consecutivi conquistati (18), che apparteneva all’ex tennista italiano Francesco Cancellotti. (Corriere TV)

Berrettini vince la nona: seconda finale consecutiva per "The Hammer" a Kitzbuhel

In semifinale il n°50 del mondo, alla terza finale sul “rosso” della stagione, ha surclassato col punteggio di 6-4, 6-4 in un’ora e mezza di partita, il tedesco Yannick Hanfmann, n°116 del ranking. Matteo Berrettini non si ferma più. (Eurosport IT)

50 Atp si è imposto in 2 set, con lo score finale di 6-4, 6-4. Il successo al penultimo atto vale inoltre la 9ª vittoria consecutiva. (Tuttosport)

Il romano è già numero 46 del ranking Atp e se domenica dovesse vincere arriverebbe al numero 40, mentre appena dieci giorni fa era all’ottantesima posizione. Matteo Berrettini non stecca alla nona: batte il tedesco Hanfmann con un periodico 6-4, 6-4, e conquista la finale del torneo di Kitzbuhel, la seconda consecutiva dopo il trionfo di domenica scorsa in Svizzera, a Gstaad. (Secolo d'Italia)