Berrettini-Gaston: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Berrettini-Gaston: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Matteo Berrettini forza 9. Il tennista azzurro ha aggiunto un altro successo alla serie di 8 vittorie sulla terra rossa che hanno riportato la luce sul posizionamento nel ranking Atp. Sceso in campo da n. 50 al mondo, The Hammer ha conquistato la 2ª finale consecutiva, superando Yannick Hanfmann al penultimo atto del torneo di Kitzbuhel. Un successo che lo candida dunque a replicare il trionfo di Gstaad (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Berrettini ha conquistato la finale del torneo ATP di Kitzbühel, in Austria, dimostrando di essere tornato competitivo ai massimi livelli. Dopo la vittoria in semifinale, il tennista romano ha condiviso le sue impressioni sulla partita e le sue aspettative per la finale. (LiveTennis.it)

Un trionfo in Austria lo porterebbe al numero 26 della Race, la classifica che tiene conto del rendimento annuale e che qualifica i primi otto per la finale di Torino. Il romano è già numero 46 del ranking Atp e se domenica dovesse vincere arriverebbe al numero 40, mentre appena dieci giorni fa era all’ottantesima posizione. (Secolo d'Italia)

In Austria, il n. Berrettini è in finale a Kitzbuhel. (Tuttosport)

Kitzbuhel: Berrettini centra la quarta finale dell’anno!

In finale incontrerà il francese Hugo Gaston. Il tennista romano nel torneo di Kitzbuhel, in Austria, in semifinale ha battuto il tedesco Yannick Hanfmann 6-4 6-4, realizzando il nuovo record di set consecutivi conquistati (18), che apparteneva all’ex tennista italiano Francesco Cancellotti. (Corriere TV)

Il tennista romano, dopo aver trionfato a Gstaad la scorsa settimana, conquista un'altra finale in Austria dove troverà il francese Gaston. (il Giornale)

In semifinale il 28enne romano, n.50 ATP, reduce dal secondo titolo conquistato a Gstaad domenica (il secondo in stagione dopo Marrakech, sempre sul “rosso”, il nono in carriera), ha sconfitto per 64 64, in un’ora e mezza di partita, il tedesco Yannick Hanfmann, n. (SuperTennis)