Berrettini e Musetti, doppia finale a Kitzbuhel e Umago

Berrettini e Musetti, doppia finale a Kitzbuhel e Umago
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale di Sicilia SPORT

Matteo Berrettini non si ferma più e tra le montagne austriache raggiunge la finale di Kitzbuhel (torneo Atp 250), la quarta dell’anno per il ventottenne tennista romano, dopo Marrakech, Stoccarda e Gstaad. Ma anche sul mare l’Italtennis funziona, con Lorenzo Musetti ( nella foto ) che vola a sua volta al passaggio decisivo del torneo di Umago, altro 250. Sarà un fine settimana caldo per il toscano, dato che dopo la sua quarta finale in carriera, dalla Croazia dovrà volare a Parigi per esordire già domenica nel torneo olimpico al Roland Garros (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Il tennista romano, dopo aver trionfato a Gstaad la scorsa settimana, conquista un'altra finale in Austria dove troverà il francese Gaston. (il Giornale)

Il tennista azzurro continua la marcia sulla terra rossa, superando il tedesco Hanfmann e conquistando così la finale del torneo austriaco. Una striscia di risultati di cui continua a beneficiare il ranking internazionale. (Tuttosport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Tennis: Berrettini batte Hanfmann a Kitzbuhel e vola in finale contro Gaston. Ecco i punti più belli del match

Il giocatore romano parla dopo il successo contro Hanfmann: “Sono un po’ stanco, ma felicissimo di giocare tanti match di livello” Foto X (TennisItaliano.it)

Il romano è già numero 46 del ranking Atp e se domenica dovesse vincere arriverebbe al numero 40, mentre appena dieci giorni fa era all’ottantesima posizione. Matteo Berrettini non stecca alla nona: batte il tedesco Hanfmann con un periodico 6-4, 6-4, e conquista la finale del torneo di Kitzbuhel, la seconda consecutiva dopo il trionfo di domenica scorsa in Svizzera, a Gstaad (Secolo d'Italia)

Il tennista romano nel torneo di Kitzbuhel, in Austria, in semifinale ha battuto il tedesco Yannick Hanfmann 6-4 6-4, realizzando il nuovo record di set consecutivi conquistati (18), che apparteneva all’ex tennista italiano Francesco Cancellotti. (Corriere TV)