Berrettini è in stato di grazia! Batte Hanfmann in semifinale, vince la 9^ partita consecutiva ed è ancora in finale

Berrettini è in stato di grazia! Batte Hanfmann in semifinale, vince la 9^ partita consecutiva ed è ancora in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Matteo Berrettini non si ferma più. Il 28enne romano conferma il suo stato di grazia e a sette giorni dal titolo di Gstaad centra la seconda finale consecutiva (la quarta nel 2024) nell’ATP 250 di Kitzbuhel (Austria). In semifinale il n°50 del mondo, alla terza finale sul “rosso” della stagione, ha surclassato col punteggio di 6-4, 6-4 in un’ora e mezza di partita, il tedesco Yannick Hanfmann, n°116 del ranking. (Eurosport IT)

Su altri media

Tennis: Berrettini in finale a Kitzbuhel 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Matteo Berrettini Matteo Berrettini ha raggiuto la finale dell’Austrian Open, torneo Atp 250 sulla terra rossa di Kitzbuhel. In semifinale il romano ha battuto il tedesco Yannick Hanfmann in due set, con un doppio 6-4, dopo un’ora e mezza di gioco. (Tuscia Web)

Berrettini, che proprio una settimana fa in Svizzera, sulla terra rossa aveva conquistato il suo secondo titolo stagionale ha ora la possibilità sul rosso austriaco di portare a tre i titoli centrati nel 2024, conquistando quello che sarebbe il decimo trionfo della sua carriera nel circuito. (Today.it)

Atp 250 di Kitzbuehel, Berrettini-Gaston: orario e dove vedere la finale

Matteo Berrettini ha conquistato la finale del torneo ATP di Kitzbühel, in Austria, dimostrando di essere tornato competitivo ai massimi livelli. Dopo la vittoria in semifinale, il tennista romano ha condiviso le sue impressioni sulla partita e le sue aspettative per la finale. (LiveTennis.it)

Sarà Hugo Gaston a sfidare Matteo Berrettini nella finale dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Il francese, numero 91 al mondo, ha infatti vinto la semifinale grazie al ritiro dell'argentino, numero 77, Facundo Diaz Acosta. (Sport Mediaset)

La vittoria per 6-4, 6-4 ai danni del tedesco Yannick Hanfmann ha permesso al tennista romano di ottenere un posto nell'atto conclusivo della manifestazione austriaca dell'Atp 250 di Kitzbuehel. Kitzbühel, 26 luglio 2024 – In campo per il secondo titolo consecutivo. (Quotidiano Sportivo)