Berrettini sa solo vincere: chi sfida nella finale di Kitzbuhel

Berrettini sa solo vincere: chi sfida nella finale di Kitzbuhel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Berrettini è in finale a Kitzbuhel. Il tennista azzurro continua la marcia sulla terra rossa, superando il tedesco Hanfmann e conquistando così la finale del torneo austriaco. Il successo al penultimo atto vale inoltre la 9ª vittoria consecutiva. Una striscia di risultati di cui continua a beneficiare il ranking internazionale. In Austria, il n. 50 Atp si è imposto in 2 set, con lo score finale di 6-4, 6-4. (Tuttosport)

Su altri media

Il romano è già numero 46 del ranking Atp e se domenica dovesse vincere arriverebbe al numero 40, mentre appena dieci giorni fa era all’ottantesima posizione. Un trionfo in Austria lo porterebbe al numero 26 della Race, la classifica che tiene conto del rendimento annuale e che qualifica i primi otto per la finale di Torino. (Secolo d'Italia)

91, e l’argentino Facundo Diaz Acosta, n. 116, in un’ora e mezzo esatta di gioco. (OglioPoNews)

La vittoria per 6-4, 6-4 ai danni del tedesco Yannick Hanfmann ha permesso al tennista romano di ottenere un posto nell'atto conclusivo della manifestazione austriaca dell'Atp 250 di Kitzbuehel. Matteo Berrettini è pronto ad affrontare un'altra finale, dopo essersi messo in testa – solamente qualche giorno fa – la corona di campione di Gstaad. (Quotidiano Sportivo)

Tennis: Berrettini batte Hanfmann a Kitzbuhel e vola in finale contro Gaston. Ecco i punti più belli del match

Sarà Hugo Gaston a sfidare Matteo Berrettini nella finale dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Il francese, numero 91 al mondo, ha infatti vinto la semifinale grazie al ritiro dell'argentino, numero 77, Facundo Diaz Acosta. (Sport Mediaset)

Il tennista romano, dopo aver trionfato a Gstaad la scorsa settimana, conquista un'altra finale in Austria dove troverà il francese Gaston. (il Giornale)

In finale incontrerà il francese Hugo Gaston. Continua l'incredibile serie positiva di Matteo Berrettini. (Corriere TV)