Berrettini-Gaston, oggi finale Atp Kitzbuhel 2024: a che ora e dove vederla in diretta

Berrettini-Gaston, oggi finale Atp Kitzbuhel 2024: a che ora e dove vederla in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Un'altra settimana da protagonista per Matteo Berrettini che ora vuole continuare a fare festa. Oggi, sabato 27 luglio, il romano gioca la finale dell'Atp 250 di Kitzbuhel e affronta in finale il francese Hugo Gaston. Berrettini, che proprio una settimana fa in Svizzera, sulla terra rossa aveva conquistato il suo secondo titolo stagionale ha ora la possibilità sul rosso austriaco di portare a tre i titoli centrati nel 2024, conquistando quello che sarebbe il decimo trionfo della sua carriera nel circuito. (Today.it)

Su altre testate

Tennis Tracker: doppietta azzurra, Berrettini in finale a Kitzbuhel e Musetti a Umag 22:35 - Mirra Andreeva (17) ha vinto il suo primo titolo WTA! La teenager russa ha rimontato la connazionale Elina Avanesyan (21), costretta poi al ritiro nel terzo set. (Diretta)

Il tennista azzurro continua la marcia sulla terra rossa, superando il tedesco Hanfmann e conquistando così la finale del torneo austriaco. Berrettini è in finale a Kitzbuhel. (Tuttosport)

Ma anche sul mare l’Italtennis funziona, con Lorenzo Musetti ( nella foto ) che vola a sua volta al passaggio decisivo del torneo di Umago, altro 250. Matteo Berrettini non si ferma più e tra le montagne austriache raggiunge la finale di Kitzbuhel (torneo Atp 250), la quarta dell’anno per il ventottenne tennista romano, dopo Marrakech, Stoccarda e Gstaad. (Giornale di Sicilia)

Berrettini: "Ho lavorato per tornare a godermi questi momenti"

In semifinale il 28enne romano, n.50 ATP, reduce dal secondo titolo conquistato a Gstaad domenica (il secondo in stagione dopo Marrakech, sempre sul “rosso”, il nono in carriera), ha sconfitto per 64 64, in un’ora e mezza di partita, il tedesco Yannick Hanfmann, n. (SuperTennis)

Il tennista romano, dopo aver trionfato a Gstaad la scorsa settimana, conquista un'altra finale in Austria dove troverà il francese Gaston. (il Giornale)

Matteo Berrettini conquista la nona vittoria consecutiva e il diciottesimo set consecutivo: dopo la settimana immacolata a Gstaad, arriva anche la finale a Kitzbuhel battendo in due set Yannick Hanfmann con un doppio 6-4 e domani in finale affronterà Hugo Gaston (TennisItaliano.it)