Eros Di Ronza è stato ucciso dopo una rapina a Milano con 20 colpi di forbici: due arrestati per omicidio

Eros Di Ronza è stato ucciso dopo una rapina a Milano con 20 colpi di forbici: due arrestati per omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Eros Di Ronza è morto all'alba del 17 ottobre dopo aver rapinato un bar di Milano. Il 30enne titolare dell'attività lo avrebbe colpito circa 20 volte con un paio di forbici mentre scappava. Arrestato per omicidio in concorso anche un 49enne. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Gli parlerei con il cuore". Così Franco Birolo, tabaccaio che nel 2012 uccise un ladro che si era introdotto nel suo negozio e solo nel 2019 fu scagionato definitivamente dopo un iter giudiziario durato molti anni, commenta all'Adnkronos quanto avvenuto stamattina a Milano dove un 37enne è stato ucciso, pare dopo aver provato a rapinare dei gratta e vinci, dal titolare del bar che avrebbe reagito quindi al tentativo di colpo. (Adnkronos)

Avrebbe tentato una rapina in un bar, ma il titolare avrebbe reagito colpendolo a morte con delle forbici. Un 37enne italiano, con numerosi precedenti alle spalle, è stato trovato riverso per strada alle 5 di oggi, 17 ottobre, in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano (Open)

Omicidio a Milano, il furto nel bar e lo reazione inattesa del titolare: così è morto Eros Di Ronza

Accoltellato con delle forbici mentre tenta di rapinare un bar in via Giovanni da Cermenate. È accaduto giovedì 17 ottobre a Milano, nel quartiere Stadera, dove un 37enne con precedenti penali per furto e rapina è stato ferito mortalmente dal titolare del locale che stava tentando di svaligiare. (MilanoToday.it)

Omicidio in viale Cermenate, Eros Di Ronza ucciso dal titolare del bar dove stava rubando i Gratta e Vinci (IL GIORNO)

La reazione dei proprietari. È la sequenza choc andata in scena alle 5 di giovedì 17 ottobre all'interno del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini. (IL GIORNO)