Chi era Eros Di Ronza: la vita difficile tra furti, droga e ricettazione. “Non era un santo, ma voglio ricordare il suo sorriso”, racconta un’amica

Chi era Eros Di Ronza: la vita difficile tra furti, droga e ricettazione. “Non era un santo, ma voglio ricordare il suo sorriso”, racconta un’amica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– “Se sei ladro, sai quali possono essere i rischi del mestiere”. E, ancora, “Questo lo inseriamo nella lista dei morti sul lavoro”. “Risorsa di casa nostra” viene chiamato. Ma anche “balordo”, “delinquente”, uno che “la brutta fine se l’è andata a cercare” e “l’ha meritata”. C’è anche chi ha perso tempo per cercarlo sui social: “Con quella faccia così, con quel profilo così, cosa mai potevi aspettarti?”. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Gli agenti delle volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Milano, a seguito di un'attività d'indagine, poco dopo le 15 hanno individuato e trovato il 48enne, con precedenti, all'interno del suo appartamento in viale Tibaldi. (Tiscali Notizie)

Stando a una prima ricostruzione, un trentenne italiano avrebbe cercato di rapinare un tabaccaio portandosi via anche dei mazzetti di «Gratta e Vinci» ma, raggiunto dal titolare dell'attività, è stato ucciso a colpi di forbici a morte prima di poter fuggire. (Corriere TV)

Eros Di Ronza è l'uomo di 37 anni che nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, è stato ucciso fuori da un bar di via Giovanni Da Cermenate a Milano. (Fanpage.it)

Omicidio in viale Cermenate, Eros Di Ronza ucciso dal titolare del bar dove stava rubando i Gratta e Vinci

Rapinatore ucciso a Milano, il titolare e' sceso da casa con le forbici (Il Mattino di Padova)

Voleva rubare alcuni Gratta e Vinci il 37 anni ucciso dal titolare di un bar a Milano. Il titolare avrebbe colpito il 37enne con delle forbici, provocandogli ferite mortali. (ilmattino.it)

Omicidio in viale Cermenate, Eros Di Ronza ucciso dal titolare del bar dove stava rubando i Gratta e Vinci (IL GIORNO)