Sarri: “I club italiani non mi chiamano. Milan, il mio rimpianto perché …”

Sarri: “I club italiani non mi chiamano. Milan, il mio rimpianto perché …”
Pianeta Milan SPORT

Durante l'intervista, poi, Sarri ha parlato ancora di Milan, riferendosi, in particolare, all'estate 2015, quando - su proposta dell'allora amministratore delegato Adriano Galliani - fu in corsa per sedere sulla panchina rossonera con Unai Emery e Siniša Mihajlović, prima che il compianto Silvio Berlusconi optasse proprio per il tecnico serbo. "Se ho un rimpianto? Forse il Milan, ci ero andato vicino vicino e poi non mi vollero. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato così del suo momento: "Se ho ricevuto chiamate? Non da club italiani, purtroppo. E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. (Milan News)

Era il minuto 57 di Inter-Juventus del 2017, Pjianic, già ammonito, entra pericolosamente su Rafinha, Orsato è lì ad un paio di metri, ma non interviene. Per tutti i tifosi del Napoli è l’esatto momento in cui lo scudetto, che dopo il gol all’89’ di Koulibaly allo Stadium di sei giorni prima, dal capolouogo partenopeo fa veloce ritorno a quello piemontese. (Internapoli)

Sarri torna sullo scudetto perso: "Errore clamoroso di Orsato in Inter-Juve. I miei giocatori piangevano" (L'Interista)

Sarri si pente della Juve: "Da tifoso del Napoli ho fatto fatica"

Con Antonio Conte al Napoli, Giovanni Capuano ha già le idee chiare sull’obiettivo stagionale degli azzurri. Secondo il giornalista, dovrebbero spodestare i Campioni d’Italia dell’Inter per un motivo preciso. (Inter-News)

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Maurizio Sarri che ha detto: "Calendari affollati e terreno di gioco spesso non all’altezza? Sì lo ribadisco. Il punto è che lo hanno detto anche Klopp e Guardiola ma nessuno ha commentato, se è Sarri a lamentarsi e allora apriti cielo”. (Il Milanista)

Maurizio Sarri ha da poco concluso la sua esperienza alla Lazio, ma non ha ancora ricevuto proposte, quantomeno da club di Serie A, come lui stesso ha spiegato al Corriere della Sera: "Purtroppo è così. (Tutto Napoli)