Cecilia Sala: "Mi sono ritrovata a passare il tempo a contare i giorni, le dita, gli ingredienti del pane"

Cecilia Sala: Mi sono ritrovata a passare il tempo a contare i giorni, le dita, gli ingredienti del pane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

“Sono confusa, felicissima. Stanotte non ho dormito per l’eccitazione, volevo sentire la musica, stare all’aria aperta. La notte prima non ho dormito per l’angoscia. Sto bene. Sono molto contenta”. Le prime parole dal ritorno a casa Cecilia Sala le affida al suo podcast, Stories, di Chora Media. “Non mi è stato spiegato perché io sia finita in una… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Alla domanda di Calabresi su quale fosse stata la cosa più difficile da affrontare, Cecilia ha risposto: "La tua testa... (Il Giornale d'Italia)

Il generale Gianni Caravelli , direttore dell’Aise , l’agenzia dell’intelligence nazionale per l’estero, è certamente il principale protagonista della liberazione della giornalista italiana arrestata il 19 dicembre. (Il Sole 24 ORE)

Non si può che essere felici, molto felici, per la liberazione di Cecilia Sala, la giornalista del Foglio e di Chora media tenuta ventuno giorni in carcere dal regime degli ayatollah e sottoposta a torture psicologiche e fisiche. (La Stampa)

Cecilia Sala, Massimo Giannini senza precedenti: "Successo di Meloni, risultato umano e politico"

Il segretario generale della Conferenza episcopale italiana esprime felicità per il ritorno a casa della reporter: «Apprezzo profondamente il suo lavoro» «Siamo felici per il ritorno di Cecilia Sala. Apprezzo profondamente il lavoro di questa donna, che si assume il rischio di raccontare ciò di cui è testimone, pur di incontrare e condividere ciò che vede». (Diocesi di MIlano)

Giorgia Meloni: «Chiamare sua mamma è stata l’emozione più grande in questi due anni». Da Mohammed Abedini Najafabadi nuova istanza per i domiciliari con braccialetto.«È stata una bella giornata per l’Italia intera, ... (La Verità)

Torna a casa Cecilia Sala: la giornalista è libera. Un capolavoro, un trionfo del governo e di Giorgia Meloni. Un innegabile trionfo. E del fatto del giorno se ne parla ovviamente a Otto e Mezzo, il programma condotto da Lilli Gruber su La7, la puntata è quella di mercoledì 8 gennaio. (Liberoquotidiano.it)