Mario Balotelli al Torino? Paolo Vanoli si espone: la sua sentenza

Mario Balotelli al Torino? Paolo Vanoli si espone: la sua sentenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

La decisione sull’attacco granata sembra presa. Calciomercato Torino: Mario Balotelli in granata, mentre Duvan Zapata è fermo per il suo grave infortunio al ginocchio e potrebbe tornare a disposizione addirittura nella prossima stagione. Un’ipotesi su cui si sta fantasticando da giorni, come quella che vede ‘SuperMario’ anche nel mirino del Genoa. Nel frattempo però è stato Paolo Vanoli a pronunciare parole chiare sulla suggestione di mercato. (Sportal)

Su altre fonti

In questi ultimi giorni è ritornato a riecheggiare, in ambito Serie A, il nome di Mario Balotelli. Il 34enne risulta ancora essere uno svincolato di lusso dopo la seconda esperienza, in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor. (Inter Dipendenza)

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano sportivo parla della questione Balotelli e della posizione del Genoa, che per il momento ha deciso di non affondare il colpo. “Alberto Gilardino aveva dato il via libera ma il club avrebbe deciso di rallentare per capire meglio quando il reparto offensivo potrà tornare pianamente operativo dopo i molti infortuni. (Buon Calcio a Tutti)

Mario Balotelli in saldo. Secondo indiscrezioni attendibili, il Genoa avrebbe raggiunto l’accordo con l’attaccante svincolato, un’intesa a prezzi modici, per una cifra tra i 250mila e 300mila euro di ingaggio fino al 30 giugno, più bonus legati al rendimento e alla salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Mario Balotelli, il Genoa ci pensa: ma ci sono ancora dei dubbi

Mario Balotelli potrebbe tornare a giocare in Italia dopo più di 3 anni e in Serie A dopo più di 4. L'ex attaccante dell'Inter, attualmente senza squadra dopo la fine del suo contratto con i turchi dell'Adana Demirspor, sarebbe finito nel mirino del Genoa per volere del tecnico Alberto Gilardino, bisognoso di rinforzi nel reparto avanzato. (fcinter1908)

Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano, in questo momento senza contratto dopo la fine dell'avventura turca con l'Adana Demirspor. (TUTTO mercato WEB)

Aspettando quel Mario Balotelli che potrebbe aggregarsi dopo la partita contro gli emiliani e solo a fronte di determinate condizioni. Ma non subito. (Corriere della Sera)