Infortunio Ghidotti, ecco quante partite ha saltato il portiere blucerchiato per infortunio: il dato in questa Serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Ghidotti, quante partite ha saltato il portiere per infortunio? Ecco il dato del giocatore in questa Serie B Dubbi in casa Sampdoria in vista della sfida contro il Frosinone, in particolare per quanto riguarda la porta. Saranno infatti da monitorare le condizioni di Alessio Cragno, uscito acciaccato dalla sfida di Serie B contro la Reggiana. Il classe ’94 potrebbe non farcela per la sfida del 29 marzo, ed ecco allora che potrebbe tornare titolare Simone Ghidotti. (SampNews24.com)
Su altri giornali
Serie B – Il Frosinone, dopo qualche giorno di riposo, è tornato oggi in campo ad allenarsi sotto la guida attenta di mister Paolo Bianco. (Frosinone News)
In seguito all’infortunio occorso ad Alessio Cragno – si attende l’esito degli esami svolti nella giornata di oggi – Simone Ghidotti potrebbe tornare in campo dopo l’infortunio. Infortunatosi ad agosto dopo una prima uscita strepitosa proprio contro il Frosinone alla prima di campionato, era riuscito a recuperare e tornare in campo a dicembre proprio con l’approdo in panchina di Leonardo Semplici. (SampNews24.com)
Tutto pronto per il ritorno in campo della Sampdoria, domani di scena in Serie B contro il Frosinone per la 31a giornata del torneo. Il tecnico Leonardo Semplici ha avuto modo di valutare la squadra nella rifinitura di questo pomeriggio, e nelle prossime ore dovrà decidere chi schierare dal primo minuto contro i ciociari nel match del Ferraris. (SampNews24.com)
Osservare, analizzare, intuire: queste sono le tre chiavi per decifrare gli avversari, anche quando il tavolo da gioco è virtuale e i giocatori sono nascosti dietro uno schermo. Che tu sia un esperto di poker online o un amante delle slot con bonus acquistabile su Casino13, affinare la capacità di leggere i tuoi sfidanti può fare la differenza tra una vittoria memorabile e una sonora batosta. (Europa Calcio)
Il match di Serie B in programma al Ferraris che vede come protagonisti la Sampdoria e il Frosinone è alle porte; il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00. Intanto, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Ciociaria Oggi, il tecnico Paolo Bianco dovrà valutare le condizioni dei Nazionali. (SampNews24.com)
Come riporta l’edizione genovese del Secolo XIX sono tre i ballottaggi previsti: a centrocampo Yepes e Meulensteen si giocano una maglia da titolare con il primo favorito sul secondo, sulla fascia di centrocampo dubbio tra Beruatto e Venuti, lo stesso in difesa tra Curto e Bereszynski. (SampNews24.com)