Inter, Inzaghi è sicuro: scelta fatta per la sfida di Empoli

Inter, Inzaghi è sicuro: scelta fatta per la sfida di Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi ha preso una decisione molto chiara per la gara contro l’Empoli: si va verso il mini turnover. Sara un’Inter con tanta voglia di dimostrare, ma sopratutto bramosa di tornare a vincere per rispondere al Napoli di Antonio Conte, uscito trionfante dal big match di San Siro contro il Milan di Fonseca. Dopo il 4-4 con la Juventus, che ha lasciato molto amaro in bocca a Inzaghi, i nerazzurri proveranno a lanciare un segnale forte e chiaro sfruttando una trasferta ostica, quella del Castellani. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Dopo il rocambolesco pareggio di Milano contro la Juventus, l'Inter è pronta a tornare in campo ad Empoli per il turno infrasettimanale. (Spazio Inter)

Stasera, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli sarà gremito per accogliere l’Inter, in una sfida della decima giornata di Serie A 2024-25 che vede la squadra toscana impegnata contro l’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

trionfo per la Padel Arena Fastweb Perugia che celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile ai Campionati regionali under 14, 16 e 18, conquistando il titolo di campioni regionali e ottenendo la qualificazione per le fasi nazionali che si terranno dal 9 al 15 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Buchanan pronto all’esordio in Empoli-Inter? Il potenziale significato

Rispetto al 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi cambierà massimo due uomini. La probabile formazione dei nerazzurri per Empoli-Inter. (Inter-News)

Per quanto riguarda le ultime indicazioni sui convocati di Simone Inzaghi, è confermata la presenza di Asllani. (Passione Inter)

Tajon Buchanan si prenota per un ingresso a partita in corso in Empoli-Inter, match della decima giornata di Serie A. Per il canadese si tratterebbe dell’esordio stagionale. (Inter-News)