Salvatore e Pio Esposito premiati dagli ultras stabiesi (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Stabia-Spezia è stata una gara davvero emozionante per Salvatore e Francesco Pio Esposito. I due, infatti, militano nel club ligure ma sono nati e cresciuti a Castellammare di Stabia e nel corso della loro gioventù hanno più volte occupato i gradoni della Curva Sud del ‘Menti’ per sostenere le ‘vespe’. Ieri, prima del fischio d’inizio, il cuore pulsante del tifo gialloblù ha voluto omaggiare i due calciatori con una targa ricordo. (Calcio Spezia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pomeriggio da sogno per l’ex giocatore crociato Antonio Čolak: nel corso della partita Juve Stabia-Spezia, all’attaccante croato è bastato poco meno di un minuto per siglare la rete del definitivo 0-3 per gli aquilotti. (Parma Live)
Sport, inaugurazione del campo realizzato dai fratelli Esposito. Sì è tenuta nel pomeriggio di oggi l’inaugurazione del campo di calcio nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. (Positanonews)
Il quartiere Cicerone abbraccia il suo nuovo campetto. Visibilmente emozionato Salvatore Esposito, autore del gol al Menti: «Quando si tratta di parlare del mio quartiere e della mia città, mi emoziono. (StabiaChannel.it)
Nei quattro posticipi domenicali del 13° turno del torneo cadetto , gran tris a domicilio dello Spezia alla Juve Stabia e Aquilotti che si confermano terzi a 28 punti tenendo il passo di Pisa e Sassuolo. (Eurosport IT)
Una squadra che ha smesso di segnare soltanto sugli sviluppi da calcio piazzato ma che anzi ha alzato l’asticella qualitativa dell’offerta offensiva, anche cambiando il famoso ordine degli addendi che non cambia il prodotto finale. (CittaDellaSpezia)
Resta una grande giornata degli “enfant du pays”, Pio e Salvatore Esposito, entrambi a segno e grandi protagonisti, e il secondo oggi si ferma in Campania per inaugurare un campo costruito con i fratelli, compreso Sebastiano, l’ex blucerchiato, quest’anno all’Empoli. (La Repubblica)