Quel rigore sotto la curva piena di amici: "Emozioni fortissime. E grande vittoria"

Quel rigore sotto la curva piena di amici: Emozioni fortissime. E grande vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Ho alzato gli occhi verso la curva e visto solo gente che conosco...". Un turbinio di emozioni per Salvatore Esposito e il fratello Pio, nati e cresciuti a Castellammare, tifosi da sempre della Juve Stabia. "Per me una sorta di ’malattia’" ammette Pio, mentre Salvatore ripercorre gli attimi del rigore calciato sotto quella curva piena zeppa di amici. "Anche il portiere mi conosce bene, sapevo che non sarebbe stato un rigore come gli altri e infatti non ho calciato come al solito: meno male che ho segnato sulla respinta". (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

I fratelli Esposito oggi pomeriggio hanno inaugurato il campo di calcio nel quartiere Cicerone. Una festa per Sebastiano e Salvatore che hanno tagliato il nastro con il sindaco Luigi Vicinanza alle 18. (Il Corrierino)

Uno 0-3 entusiasmante. Sì, perché vincere su un campo come quello della Juve Stabia con una prova solida e un risultato largo prima della terza sosta del campionato, è qualcosa che va oltre il già ottimo cammino dei ragazzi di Luca D’Angelo. (CittaDellaSpezia)

Lo stesso campo dove da bambini hanno dato i primi calci a un pallone. Ieri pomeriggio, alla presenza dei fratelli Sebastiano e Salvatore Esposito, il taglio del nastro del nuovo spazio realizzato con impegno e sacrificio dai tre fratelli. (StabiaChannel.it)

Salvatore e Pio Esposito premiati dagli ultras stabiesi (FOTO)

L’evento “Storia e Cultura della Terra di Cicerone” ha richiamato l’attenzione di esperti del settore con la partecipazione di una delegazione in rappresentanza del territorio arpinate. (Frosinone News)

"All'inizio il campo era di cemento e pietre, io mi sono rotto due denti in una porta, Salvatore un braccio: era pericoloso - le parole dell'attaccante dell'Empoli -. (Fcinternews.it)

Ieri, prima del fischio d’inizio, il cuore pulsante del tifo gialloblù ha voluto omaggiare i due calciatori con una targa ricordo. (Calcio Spezia)