Serie B. Lo Spezia non trema in casa della Juve Stabia: i fratelli Esposito fanno volare gli aquilotti

Serie B. Lo Spezia non trema in casa della Juve Stabia: i fratelli Esposito fanno volare gli aquilotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

I fratelli Esposito stendono la Juve Stabia. Salvatore e Pio, stabiesi purosangue, premiati dalla curva di casa nel pre gara e che domani inaugurano un cmpetto della città ds loro ristrutturto, con la collaborazione di Colak, risultano i protagonisti della vittoria dell'ancora imbattuto... (Tuttocampo)

Su altre fonti

Il Cesena, quarto in graduatoria, è a sei lunghezze dagli aquilotti. Espugna 3-0 il Menti di Castellammare di Stabia e tenta la fuga in testa alla classifica con Pisa e Sassuolo. (La Repubblica)

Gran bel gesto di umanità, apprezzato dai tanti presenti alla festa. I tre fratelli Esposito, Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio, rispettivamente militanti nell’Empoli e nello Spezia, hanno donato ai loro piccoli concittadini un campetto di calcio nel luogo in cui sono nati. (Positanonews)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Castellammare - Cicerone, inaugurato il campo donato dai fratelli Esposito. Le emozioni di Salvatore e Sebastiano

Origini, legami, sentimenti. Lo Spezia, resta imbattutto, ma ormai non è quasi più una novità. (GianlucaDiMarzio.com)

Una squadra che ha smesso di segnare soltanto sugli sviluppi da calcio piazzato ma che anzi ha alzato l’asticella qualitativa dell’offerta offensiva, anche cambiando il famoso ordine degli addendi che non cambia il prodotto finale. (CittaDellaSpezia)

Ieri pomeriggio, alla presenza dei fratelli Sebastiano e Salvatore Esposito, il taglio del nastro del nuovo spazio realizzato con impegno e sacrificio dai tre fratelli. Visibilmente emozionato Salvatore Esposito, autore del gol al Menti: «Quando si tratta di parlare del mio quartiere e della mia città, mi emoziono. (StabiaChannel.it)