Fratelli Esposito, l'agente: "A Manna sono sempre piaciuti, magari dei contatti ci sono stati" | VIDEO CN24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'agente Mario Giuffredi è stato intervistato in esclusiva dalla nostra redazione ed ha risposto ad una domanda sui suoi assistiti Pio, Salvatore e Sebastiano Esposito: Fratelli Esposito? Sono giocatori che a Manna sono sempre piaciuti. Magari dei contatti ci sono stati, ci sono, ci possono essere. Nella vita mai dire mai, perché i giocatori bravi il Napoli li segue, gli sta dietro. Poi vedremo quello che sarà il futuro perché comunque Pio e Sebastiano sono ancora di proprietà dell'Inter, anche se su Sebastiano l'Empoli ha il diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
I fratelli Esposito stendono la Juve Stabia. (Tuttocampo)
"Per me una sorta di ’malattia’" ammette Pio, mentre Salvatore ripercorre gli attimi del rigore calciato sotto quella curva piena zeppa di amici. Un turbinio di emozioni per Salvatore Esposito e il fratello Pio, nati e cresciuti a Castellammare, tifosi da sempre della Juve Stabia. (Quotidiano Sportivo)
Perchè gli applausi al "Menti" sono tutti per quei due ragazzi che, da quel quartiere, hanno iniziato a costruire la propria carriera. Lo Spezia, resta imbattutto, ma ormai non è quasi più una novità. (GianlucaDiMarzio.com)
Nei quattro posticipi domenicali del 13° turno del torneo cadetto , gran tris a domicilio dello Spezia alla Juve Stabia e Aquilotti che si confermano terzi a 28 punti tenendo il passo di Pisa e Sassuolo. (Eurosport IT)
L’Empoli scende in campo, questa volta fuori dai confini del calcio, per portare un messaggio di solidarietà e speranza a Valencia, la città spagnola recentemente colpita da una devastante alluvione. Un disastro naturale che ha lasciato un segno profondo: oltre 200 morti, migliaia di sfollati e una comunità che deve ora fare i conti con la distruzione di case e infrastrutture. (Minuti Di Recupero)
Sport, inaugurazione del campo realizzato dai fratelli Esposito. I tre fratelli Esposito, Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio, rispettivamente militanti nell’Empoli e nello Spezia, hanno donato ai loro piccoli concittadini un campetto di calcio nel luogo in cui sono nati. (Positanonews)