Da Arpino a Pontedera, un’importante iniziativa per promuovere la Città di Cicerone

Da Arpino a Pontedera, un’importante iniziativa per promuovere la Città di Cicerone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Nella mattinata di domenica presso la città di Pontedera si è tenuta una importante iniziativa culturale, occasione di studio ed approfondimento sulla figura del memorabile avvocato, politico, oratore, scrittore e filosofo Marco Tullio Cicerone e la terra che gli ha dato i natali, Arpino. L’evento “Storia e Cultura della Terra di Cicerone” ha richiamato l’attenzione di esperti del settore con la partecipazione di una delegazione in rappresentanza del territorio arpinate. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Cuore che pulsa sentimenti ed emozioni verso la propria terra. I fratelli Esposito, Francesco Pio e Salvatore che stanno trascinando lo Spezia e Sebastiano in forza all’Empoli, hanno restaurato il campo dove hanno dato i primi calci ad un pallone. (TUTTO mercato WEB)

Il Cesena, quarto in graduatoria, è a sei lunghezze dagli aquilotti. Lo Spezia camaleontico si conferma sempre più bello e resta ancora imbattuto dopo tredici gare. (La Repubblica)

"All'inizio il campo era di cemento e pietre, io mi sono rotto due denti in una porta, Salvatore un braccio: era pericoloso - le parole dell'attaccante dell'Empoli -. (Fcinternews.it)

Da Castellammare a...Castellammare: il magico pomeriggio dei fratelli Esposito

L'agente Mario Giuffredi è stato intervistato in esclusiva dalla nostra redazione ed ha risposto ad una domanda sui suoi assistiti Pio, Salvatore e Sebastiano Esposito: Poi vedremo quello che sarà il futuro perché comunque Pio e Sebastiano sono ancora di proprietà dell'Inter, anche se su Sebastiano l'Empoli ha il diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Un turbinio di emozioni per Salvatore Esposito e il fratello Pio, nati e cresciuti a Castellammare, tifosi da sempre della Juve Stabia. "Per me una sorta di ’malattia’" ammette Pio, mentre Salvatore ripercorre gli attimi del rigore calciato sotto quella curva piena zeppa di amici. (Quotidiano Sportivo)

Lo Spezia, resta imbattutto, ma ormai non è quasi più una novità. Nel lungo pomeriggio dei fratelli Esposito, Pio e Salvatore, ci sono i sogni recenti di due talenti che hanno trovato finalmente la loro giusta dimensione, ma anche i ricordi di un'infanzia semplice segnata da un unico grande desiderio: giocare a calcio. (GianlucaDiMarzio.com)