Sport, inaugurazione del campo realizzato dai fratelli Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport, inaugurazione del campo realizzato dai fratelli Esposito. Sì è tenuta nel pomeriggio di oggi l’inaugurazione del campo di calcio nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. I tre fratelli Esposito, Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio, rispettivamente militanti nell’Empoli e nello Spezia, hanno donato ai loro piccoli concittadini un campetto di calcio nel luogo in cui sono nati. Gran bel gesto di umanità, apprezzato dai tanti presenti alla festa. (Positanonews)
Ne parlano anche altri giornali
I fratelli Esposito oggi pomeriggio hanno inaugurato il campo di calcio nel quartiere Cicerone. Una festa per Sebastiano e Salvatore che hanno tagliato il nastro con il sindaco Luigi Vicinanza alle 18. (Il Corrierino)
A margine dll'inaugurazione del campo da calcio restaurato a loro spese, a Castellammare di Stabia, la loro città di provenienza, dove hanno dato i primi calci ad un pallone, Salvatore e Sebastiano Esposito si sono soffermati con Sky Sport per parlare della loro splendida iniziativa e non solo. (Fcinternews.it)
In questo momento così difficile, il club toscano ha deciso di dare un aiuto concreto e di mobilitarsi per portare assistenza alla popolazione valenciana. L’Empoli scende in campo, questa volta fuori dai confini del calcio, per portare un messaggio di solidarietà e speranza a Valencia, la città spagnola recentemente colpita da una devastante alluvione. (Minuti Di Recupero)
Ieri pomeriggio, alla presenza dei fratelli Sebastiano e Salvatore Esposito, il taglio del nastro del nuovo spazio realizzato con impegno e sacrificio dai tre fratelli. Visibilmente emozionato Salvatore Esposito, autore del gol al Menti: «Quando si tratta di parlare del mio quartiere e della mia città, mi emoziono. (StabiaChannel.it)
L'agente Mario Giuffredi è stato intervistato in esclusiva dalla nostra redazione ed ha risposto ad una domanda sui suoi assistiti Pio, Salvatore e Sebastiano Esposito: Fratelli Esposito? Sono giocatori che a Manna sono sempre piaciuti. (CalcioNapoli24)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)